• Abbonati
Fantabgnews

Carmona e Yepes ok E si rivede Bellini Quale undici a Roma?

I due nazionali sono tornati in ottime condizioni dalle rispettive chiamate e saranno entrambi a disposizione per la trasferta in casa della Lazio. Buone notizie dal capitano, tornato ad allenarsi coi compagni dopo il brutto infortunio rimediato a Sassuolo. Tu su chi punteresti all'Olimpico? Commenta e di' la tua.

Solo buone notizie per mister Colantuono in vista della trasferta che domenica porterà i nerazzurri a Roma, contro la Lazio di Reja. La più importante riguarda sicuramente Gianpaolo Bellini, che giovedì è tornato a lavorare con i compagni dopo il brutto infortunio al ginocchio che il 24 novembre scorso l’ha messo ko nella sciagurata gara persa 2-0 col Sassuolo.

Giovedì sono anche rientrati dopo i rispettivi impegni con le nazionali Carlos Carmona e Mario Yepes. Chi si aspettava due giocatori stanchi e spremuti è stato smentito tant’è vero che il cileno non è nemmeno sceso in campo nel test amichevole con la Germania e il colombiano ha giocato solo il primo tempo del match con la Tunisia. Entrambi non sono in dubbio per la gara con la Lazio e sabato partiranno per Roma assieme al resto della squadra.

Ottime notizie anche da Giacomo Bonaventura: il piede toccato duro durante la partita col Chievo non dà più dolore al fantasista marchigiano che ha ricevuto la chiamata da Prandelli – assieme a Davide Brivio e Daniele Baselli – per lo stage azzurro che partirà lunedì e si chiuderà mercoledì a Roma.

Pochi i dubbi per il tecnico di Anzio in vista della gara con la Lazio. In porta ci sarà Consigli, in difesa Benalouane, Stendardo, Yepes e Brivio, a centrocampo Raimondi, Cigarini (che dovrebbe vincere il ballottaggio con Baselli), Carmona e Bonaventura, davanti la coppa Maxi Moralez-Denis.

Tu su chi punteresti per guarire dal mal di trasferta? Commenta e di’ la tua.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Marino e Masiello alla presentazione di due anni fa
Il caso
L’Atalanta favorevole al ritorno in campo di Masiello: cosa ne pensi?
Giacomo Bonaventura, numero 10 atalantino
Da zingonia
Yepes e Carmona impegnati con le nazionali Bonaventura: piede ko
Marko Livaja resta "in castigo"
Da zingonia
Livaja resta “in castigo” Colantuono: “I ko esterni? Non mi fanno dormire”
Davide Brivio, alla prima chiamata di Prandelli
Nero-azzurri
Stage della Nazionale, Prandelli chiama Baselli, Brivio e Bonaventura
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI