BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Carmona e Yepes ok E si rivede Bellini Quale undici a Roma?

I due nazionali sono tornati in ottime condizioni dalle rispettive chiamate e saranno entrambi a disposizione per la trasferta in casa della Lazio. Buone notizie dal capitano, tornato ad allenarsi coi compagni dopo il brutto infortunio rimediato a Sassuolo. Tu su chi punteresti all'Olimpico? Commenta e di' la tua.

Più informazioni su

Solo buone notizie per mister Colantuono in vista della trasferta che domenica porterà i nerazzurri a Roma, contro la Lazio di Reja. La più importante riguarda sicuramente Gianpaolo Bellini, che giovedì è tornato a lavorare con i compagni dopo il brutto infortunio al ginocchio che il 24 novembre scorso l’ha messo ko nella sciagurata gara persa 2-0 col Sassuolo.

Giovedì sono anche rientrati dopo i rispettivi impegni con le nazionali Carlos Carmona e Mario Yepes. Chi si aspettava due giocatori stanchi e spremuti è stato smentito tant’è vero che il cileno non è nemmeno sceso in campo nel test amichevole con la Germania e il colombiano ha giocato solo il primo tempo del match con la Tunisia. Entrambi non sono in dubbio per la gara con la Lazio e sabato partiranno per Roma assieme al resto della squadra.

Ottime notizie anche da Giacomo Bonaventura: il piede toccato duro durante la partita col Chievo non dà più dolore al fantasista marchigiano che ha ricevuto la chiamata da Prandelli – assieme a Davide Brivio e Daniele Baselli – per lo stage azzurro che partirà lunedì e si chiuderà mercoledì a Roma.

Pochi i dubbi per il tecnico di Anzio in vista della gara con la Lazio. In porta ci sarà Consigli, in difesa Benalouane, Stendardo, Yepes e Brivio, a centrocampo Raimondi, Cigarini (che dovrebbe vincere il ballottaggio con Baselli), Carmona e Bonaventura, davanti la coppa Maxi Moralez-Denis.

Tu su chi punteresti per guarire dal mal di trasferta? Commenta e di’ la tua.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da daniele

    consigli, benalouane, brivio, Yepes, stendardo, raimondi, bonaventura, carmona, cigarini, de luca, denis.