BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stasera in tv spiccano Don Matteo, Ncis, Mistero e Michele Santoro

Giovedì 6 marzo sul piccolo schermo troviamo serie tv, programmi di attualità, fiction e film per tutti. Ecco il palinsesto dei programmi trasmessi in prima serata dai vari canali.

Sono Don Matteo, Ncis Los Angeles, Mistero e Michele Santoro i protagonisti dei palinsesti dei canali televisivi per la prima serata di giovedì 6 marzo. Questa sera, dunque, sul piccolo schermo si possono vedere serie tv, programmi di attualità, fiction e film per tutti.

Ecco tutti i programmi canale per canale.

– Rai1, canale di punta della rete pubblica, propone la nuova puntata della serie di successo “Don Matteo”. La fiction italiana interpretata da Terence Hill è giunta alla nona edizione e in questa puntata ci propone un nuovo capitolo dell’avventura dal titolo “Il prezzo dell’amore. La straniera”.

– Rai2 propone dalle 21.10 il telefilm “Ncis: Los Angeles” con la puntata dal titolo “Colpo alla nuca – purezza”. Anche in questo episodio la caccia ai criminali che minacciano la sicurezza nazionale continua.

– Rai3, alle 21, andrà in onda il film “L’altra verità”. La pellicola di Ken Loach descrive la storia di due amici che lavorano come guardie per una società privata che si occupa di sicurezza in Iraq. Quando Frankie, uno dei due amici, viene ucciso sulla strada verso l’aeroporto della Green Zone, l’altro, Fergus, è distrutto per il dolore e il senso di colpa. Poco convinto della spiegazione ufficiale, quest’ultimo, decide di indagare per proprio conto e di andare in fondo alla vicenda per scoprire le reali cause che hanno portato alla morte l’amico.

– Rete 4, per le 21.15, propone il thriller “The Keeper”. Roland Sallinger, interpretato dal rude Steven Seagal, fa irruzione con il collega Trevor in un covo di trafficanti. Dopo il sequestro dei beni, quest’ultimo propone di intascarsi parte della refurtiva, ma l’integerrimo Roland rifiuta e si becca una pallottola. Il colpo non è mortale e la vendetta non si farà attendere.

– Canale 5, alle 21, trasmette il film “È nata una star?”. Eccone la trama: una mattina Lucia trova nella buca delle lettere un video accompagnato da un biglietto. Non riesce a crederci: quello in copertina e’ suo figlio Marco. Il film ha un titolo non proprio edificante ed e’ vietato ai minori. Si, insomma, Marco a quanto pare ha un talento nascosto e l’ha messo a frutto cimentandosi come pornostar.

– Su Italia 1, alle 21.10, è in programma l’appuntamento settimanale con la trasmissione “Mistero”. Condotto da Marco Berry, Daniele Bossari ed Elenoire Casalegno, il programma mira a spiegare e portare alla luce alcuni misteri legati a leggende popolari, esperimenti scientifici, antiche civiltà.

– Alle 21.10 su La7 va in onda la nuova puntata di Servizio Pubblico. La trasmissione di attualità condotta da Michele Santoro, coadiuvato da Marco Travaglio, incentrato sui temi della politica e del dibattito attuale. L’appuntamento con il talk show torna dopo la pausa sanremese e dopo aver lasciato spazio, la settimana scorsa, a una puntata speciale del programma di attualità politica, Bersaglio mobile, condotta da Enrico Mentana. In questa nuova puntata di Servizio Pubblico denominata “Poveri ma belli”, si parlerà della situazione italiana con l’arrivo del governo Renzi. La vittoria di Sorrentino agli Oscar 2014 sembra aver ridato vitalità e speranze anche al Paese: è davvero così? In studio questa settimana ci saranno Michele Emiliano, sindaco di Bari, Alfio Marchini, già candidato a sindaco di Roma e i due grillindi “dissidenti” Alessandro Di Battista e Carla Ruocco.

– Rai4, alle 21.10, propone la nuova puntata della serie ”Il trono di spade 2”. La serie, fantasy, è dedicata alle avventure e alle lotte delle famiglie principali della capitale del regno “Approdo del Re” per la lotta al potere e al trono di spade.

– Per Rai Movie il film “Lonely Hearts” alle 21.15. Il thriller americano ha come protagonista lmer Robinson, poliziotto della sezione omicidi, che sta dando la caccia ad una coppia di killer conosciuta come "Lonely Hearts Killers" (assassini dei cuori solitari). I due trovano le loro vittime grazie agli annuncia personali e prendono di mira vedove di guerra colpendo con inusitata ferocia, mentre tra di loro manifestano sempre affetto e passione. Inspirato ad un fatto di cronaca accaduto negli anni 40 remake di un film degli anni 70: “Gli assassini della luna di miele”.

– Su Iris, canale Mediaset dedicato al cinema, alle 21.10, andrà in onda “Le stagioni del cuore” per il ciclo Hollywood Divas. Il film, adatto ad un pubblico adulto narra di una giovane madre di famiglia, Edna Spalding, che dopo la morte del marito sceriffo, Frank, per mano di un uomo di colore ubriaco, si trova improvvisamente di fronte all’esigenza di provvedere da sola a tutti i problemi della vita quotidiana.

– Cielo, canale in chiaro di Sky, propone per le 21.10 il film “Il funerale è servito”. La trama è semplice, ma affascinante: Alla morte del patriarca, i famigliari si riuniscono in occasione del funerale. Presto questo diverrà scenario di vecchi rancori e conflitti familiari. L’arrivo di un uomo, Frank, che sostiene di essere stato l’amante omosessuale del capofamiglia, scombussolerà ulteriormente gli equilibri della famiglia

– Dmax, alle 21.10, propone l’appuntamento con la serie “Dual Survival” in cui l’ex militare Joe Teti e il naturalista Cody Lundin tornano ad esplorare i luoghi più ostili e inospitali del pianeta e ci mostrano come sopravvivere di fronte ad ogni imprevisto.

– Realtime propone per le 21.10 due puntate della serie che descrive “Case da incubo”. In questo programma le due esperte pulitrici Kim Woodburne e Aggie MacKenzie visitano case sporche e studiano un piano per ripulirle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.