• Abbonati
Nero-azzurri

Stage della Nazionale, Prandelli chiama Baselli, Brivio e Bonaventura

I tre atalantini hanno ricevuto la prestigiosa chiamata del Ct di Orzinuovi per lo stage che si terrà a Roma dal 10 al 12 marzo. Non una convocazione vera e propria, ma un chiaro messaggio di Prandelli che ha voluto far capire ai tre che sono sotto la lente d'ingrandimento.

Giacomo Bonaventura, Davide Brivio e Daniele Baselli. Sono i tre giocatori atalantini chiamati da Cesare Prandelli per lo stage con la Nazionale che si terrà a Roma la prossima settimana, da lunedì 10 a mercoledì 12.

Non una convocazione vera e propria ma un messaggio piuttosto chiaro ai tre da parte del Ct di Orzinuovi che più di una volta durante la sua gestione ha cercato di fare esperimenti. E, soprattutto, che più di una volta ha attinto da Zingonia per rinnovare la rosa a sua disposizione. Nell’agosto del 2012 convocò per l’amichevole Italia-Inghilterra disputata a Berna quattro nerazzurri: Manolo Gabbiadini, Ezequiel Schelotto, Andrea Consigli e Federico Peluso. Poi, nella passata stagione, la prestigiosa chiamata toccò a Giacomo Bonaventura che, a suggello di un’annata maiuscola con la casacca atalantina, si giocò un posto tra i 23 della Confederations Cup partecipando al pre-raduno di maggio.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Schelotto a Coverciano
Convocazioni
La nuova Nazionale riparte con quattro atalantini
Marino e Masiello alla presentazione di due anni fa
Il caso
L’Atalanta favorevole al ritorno in campo di Masiello: cosa ne pensi?
Lo stadio Itaquerao è ancora un cantiere
Verso il mondiale
Brasile, 100 giorni al Mondiale tra ritardi, proteste e sprechi
Marko Livaja resta "in castigo"
Da zingonia
Livaja resta “in castigo” Colantuono: “I ko esterni? Non mi fanno dormire”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI