BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Foppa non sbaglia con l’ostico Forlì Terzo posto blindato

La trasferta romagnola è valsa un successo in quattro set che ha portato a quota 32 punti la scalata della classifica del campionatop. Una vittoria da tre punti che permette di distanziare ulteriormente Modena, sconfitta mercoledì sera da Conegliano

Compiuta la missione Forlì: la Foppapedretti torna a Bergamo con tre punti in valigia e si prepara al fine settimana che la metterà di fronte alla capolista.

Scese in campo con il sestetto titolare visto nelle ultime occasione, con Smutna in regia, Stufi e Folie al centro, l’opposto Diouf, le attaccanti Loda e Blagojevic e il libero Merlo, le rossoblù hanno tutte avuto modo di saggiare il campo: Klisura nel secondo set, Weiss nel secondo e nel quarto, Melandri nel quarto e Sylla nel secondo, nel terzo e nel quarto. La trasferta romagnola è valsa un successo in quattro set che ha portato a quota 32 punti la scalata della classifica di Master Group Sport Volley Cup. Una vittoria da tre punti che permette di distanziare ulteriormente Modena, sconfitta mercoledì sera da Conegliano, e di rinsaldare la terza posizione, ad un solo passo dalla seconda.

E domenica si va a Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.