BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Da fine marzo torna il volo Bergamo-Roma: con Blue Panorama

Non sono ancora stati definiti gli orari, ma fonti non ufficiali rendono noto che le partenze da Orio saranno fissate alle ore 7,40, mentre i ritorni da Fiumicino alle 18,50 e la tratta dovrebbe avere luogo 6 giorni su 7, ad esclusione del sabato.

Gioiranno i pendolari bergamaschi che da fine marzo vedranno riattivata la tratta aerea che unisce Bergamo con la Capitale. Sabato 30 marzo ci sarà il passaggio del testimone tra Ryanair, che effettuava 3 voli al giorno, e Blue Panorama Airlines che garantirà un volo giornaliero ma su Fiumicino e non più su Ciampino.

Non sono ancora stati definiti gli orari, ma fonti non ufficiali rendono noto che le partenze da Orio saranno fissate alle ore 7,40, mentre i ritorni da Fiumicino alle 18,50 e la tratta dovrebbe avere luogo 6 giorni su 7, ad esclusione del sabato.

Si attendono le conferme ufficiali da parte di Blue Panorama Airlines, ma le parole ottimiste e fiduciose del presidente Sacbo, Miro Radici, fanno presagire il meglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da arpaleni

    ma i voli da/per Orio non li devono ridurre ??

    1. Scritto da mario

      Aspetti un calo del traffico perché abiti in zona?
      Vebdi casa e mettiti l’anima in pace

  2. Scritto da Rob

    Molto meglio il treno: in auto fino a tangenziale est uscita San Donato, metro San Donato-Rogoredo, freccia rossa a Rogoredo. Così si evita il carro bestiame.

  3. Scritto da Stonewall

    se il prezzo sarà quello di cui si parla ( 35 euro a tratta) è davvero economico. I problemi sono però altri: partire alle 7,40 significa essere a Fiumicino alle 8,50. Considerando i tempi per sbarcare, attraversare i terminal, arrivare alla stazione FS e il tragitto in treno ( 15 euro a tratta!) si arriverà a Termini non prima delle 10….
    Che non è un orario ottimale per chi va a Roma per lavoro

  4. Scritto da Paolo Rossi

    benissimo

  5. Scritto da db

    il treno è molto più comodo e inquina molto meno.

    1. Scritto da marco

      Con il treno due ore in più minimo a beccare coincidenze e zero ritardi, ma che parliamo?

    2. Scritto da Andrea

      comodissimo andare a milano con un carro bestiame e aspettare mezz’ora al freddo la coincidenza….

    3. Scritto da Nadia

      Anche molto più caro purtroppo

  6. Scritto da Andrea

    bene!