BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

#BgNewsTour a Treviolo, alle porte della città Segui la diretta Liveblog

Quarta tappa di #BgNewsTour nei Comuni della provincia di Bergamo. Dopo Azzano San Paolo (leggi qui il liveblog), tocca ancora all'hinterland: Treviolo. Il Comune alle porte di Bergamo si prepara al voto in una situazione molto particolare, con i tagli ai trasferimenti statali e un futuro sempre più incerto per le casse comunali. Come se non bastasse, l'amministrazione si è vista interrompere l'ambizioso progetto del nuovo polo scolastico a causa di un'inchiesta che vede coinvolta la Locatelli.

Quarta tappa di #BgNewsTour nei Comuni della provincia di Bergamo. Dopo Azzano San Paolo (leggi qui il liveblog), tocca ancora all’hinterland: Treviolo. Il Comune alle porte di Bergamo si prepara al voto in una situazione molto particolare, con i tagli ai trasferimenti statali e un futuro sempre più incerto per le casse comunali. Come se non bastasse, l’amministrazione si è vista interrompere l’ambizioso progetto del nuovo polo scolastico a causa di un’inchiesta che vede coinvolta la Locatelli. Di questo e altro parleremo nel viaggio in diretta Liveblog a Treviolo, accompagnati dal sindaco Gianfranco Masper.

Segui la diretta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da lotty

    Mi piacerebbe sapere quante persone con disabilità sono state inserite con occupazioni socialmente utili nelle varie realtà del comune. Mi risulta che non siano state prese in considerazione le richieste di alcuni genitori, questo per la verità succede anche in quasi tutti i comuni. Ecco perchè mi permetto di toccare questo tasto dolente, ci vorrebbe poco per mettere in pratica la vera inclusione. Speriamo nel futuro!

  2. Scritto da cua de paja

    Peccato non aver visto l’ampliamento del parco al “Frantòi” … peccato non aver visto il “buco” del construendo (da 4 anni) Centro Polifunzionale … peccato non aver visto i capannoni nuovi enormi e vuoti … peccato non aver visto le inesistenti piste cilabili … peccato non avrer visto “fantasmatici” bus alla Roncola … peccato non aver visto lo “slargo di via Colombo” che nessuno vuole ma è nel programma … insomma peccato aver visto le solite cose che ci raccontano da due lustri.