• Abbonati
Il caso

Schumacher testimonial dell’acqua sui giornali tedeschi: tifosi furiosi

"Sciacalli": questa l'accusa dei tifosi della Formula Uno e in particolare di Michael Schumacher. Un'accusa pesante rivolta ai promotori di una campagna pubblicitaria che da una settimana campeggia sulle pagine dei giornali tedeschi: una bottiglia di acqua Rosbacher a fianco del volto sorridente del campione ricoverato all'ospedale di Grenoble.

"Sciacalli": questa l’accusa dei tifosi della Formula Uno e in particolare di Michael Schumacher. Un’accusa pesante rivolta ai promotori di una campagna pubblicitaria che da una settimana campeggia sulle pagine dei giornali tedeschi: una bottiglia di acqua Rosbacher a fianco del volto sorridente del campione ricoverato all’ospedale di Grenoble.

Sembra che la campagna pubblicitaria sia stata prodotta a dicembre, poche settimane prima dell’incidente di Schumi il 29 dicembre sulle piste da sci di Meribel.

La società, Hassia, che imbottiglia l’acqua, ha subito diffuso un comunicato, sostenendo: “Abbiamo reagito subito dopo l’incidente cancellando i previsti spot radiofonici e televisivi, non potevamo però sostituire alcuni annunci in così poco tempo, soprattutto quelli di stampa”.

Anche se, fanno notare alcuni critici sui quotidiani tedeschi, al più presto questi annunci sono andati in stampa a gennaio quindi, volendo, c’era tutto il tempo di rimuoverli.  

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
L’ex campione di Formula uno Michael Schumacher è in coma
L'incidente
Caduta con gli sci durante un fuori pista: Schumacher in coma
Michael Schumacher, ex campione della Ferrari
Il bollettino
Schumacher, i medici: “Resta in coma, sta lottando per la vita”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI