BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per le donne al Conca Verde Io viaggio sola

Io viaggio sola. Per ricordare la giornata mondiale della donna, giovedì 6 marzo alle 20.45, ingresso libero al cinema Conca Verde.

Più informazioni su

Il Cinema Conca Verde e il Coordinamento Donne CGIL-CISL-UIL sono i promotori della serata per la Giornata mondiale delle donne nella sala del cinema di Longuelo.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti per assistere al film con Margherita Buy e Stefano Accorsi "Io viaggio sola".

Un film che mette al centro un’inedita figura femminile alle prese con l’amore, l’amicizia, il lavoro, la famiglia e il dubbio che la libertà confini con la solitudine. Irene ha superato i quarant’anni, niente marito, niente figli e un lavoro che è il sogno di molti: Irene è l’“ospite a sorpresa”, il temutissimo cliente in incognito che annota, valuta e giudica gli standard degli alberghi di lusso. Oltre al lavoro, nella sua vita ci sono la sorella Silvia, sposata con figli, svampita e sempre di corsa, e l’ex fidanzato Andrea. Irene non ha alcun desiderio di stabilità, si sente libera, privilegiata. Ma è vera libertà la sua? Qualcosa metterà in discussione questa certezza.

Appuntamento giovedì 6 marzo alle ore 20.45, megli essere in anticipo, ingresso libero fino a esaurimento posti al Cinema Conca Verde via Mattioli 65 Bergamo. Info tel 035 320828.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.