BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Macerata, arrestato 22enne Era ricercato a Bergamo per violenza sessuale

I carabinieri di Potenza Picena hanno arrestato un 22enne, di origini pachistane, residente a Osio Sotto, ricercato in tutta Italia con l'accusa di violenza sessuale, reato che avrebbe commesso a inizio febbraio in Bergamasca. L'uomo è accusato anche di lesioni e ingiurie. Da pochi giorni aveva trovato lavoro in un ristorante etnico di Civitanova Marche.

I carabinieri di Potenza Picena hanno arrestato un 22enne, di origini pachistane, residente a Osio Sotto, ricercato in tutta Italia con l’accusa di violenza sessuale, reato che avrebbe commesso a inizio febbraio in Bergamasca. L’uomo è accusato anche di lesioni e ingiurie. Da pochi giorni aveva trovato lavoro in un ristorante etnico di Civitanova Marche. Le forze dell’ordine lo hanno riconosciuto grazie alla segnalazione diramata dai carabinieri di Stezzano, che avevano avvertito i colleghi della possibile fuga del 22enne nelle Marche. I militari lo hanno atteso di fronte al locale, ma il ragazzo non si è presentato al lavoro. Lo hanno rintracciato nelle campagne di Potenza picena. Portato in caserma, è stato confrontato con il profilo inviato da Bergamo. A suo carico c’è un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Bergamo. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.