BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Centinaia di gomme tagliate, arrestato il responsabile a Seriate

In pochi giorni ha bucato le gomme di circa una trentina di auto, 120 pneumatici tagliati con un coltello. La polizia locale di Seriate, in collaborazione con i carabinieri, ha individuato il responsabile dei raid commessi negli ultimi giorni nel Comune dell'hinterland, in via Partigiani, via Foscolo, via Carducci, via Carminati. L'uomo, arrestato, sarà processato per direttissima.

In pochi giorni ha bucato le gomme di circa una trentina di auto, 120 pneumatici tagliati con un coltello. La polizia locale di Seriate, in collaborazione con i carabinieri, ha individuato il responsabile dei raid commessi negli ultimi giorni nel Comune dell’hinterland, in via Partigiani, via Foscolo, via Carducci, via Carminati. L’uomo, arrestato, sarà processato per direttissima.

Seguono aggiornamenti dopo la conferenza stampa

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.