• Abbonati
Da zingonia

Yepes e Carmona impegnati con le nazionali Bonaventura: piede ko

Il difensore Colombiano a Bogotà sfiderà la Tunisia e il centrocampista cileno a Stoccarda giocherà contro la corazzata tedesca. Ma l'attenzione dello staff medico nerazzurro è tutta puntata sul talento marchigiano che domenica ha subito una brutta botta al piede destro.

Giornata di riposo, quella di lunedì, per l’Atalanta di Stefano Colantuono dopo la bella vittoria ottenuta contro il Chievo nell’importantissimo match-salvezza. I nerazzurri torneranno al lavoro martedì per iniziare la preparazione alla gara che domenica li vedrà impegnati all’Olimpico di Roma contro la Lazio.

All’appello mancano i due nazionali Mario Yepes e Carlos Carmona: il primo a Bogotà sfiderà con la sua Colombia la Tunisia, mentre il secondo, a Stoccarda, sarà tra i protagonisti dell’amichevole di lusso tra Germania e Cile.

Ma l’attenzione dello staff medico atalantino è tutta puntata su Giacomo Bonaventura, toccato duro al piede destro nella partita di domenica coi veronesi: il talento marchigiano ha subito una forte contusione nella zona del metatarso e nei prossimi giorni sarà valutata l’entità del suo infortunio. Possibile la sua assenza domenica a Roma.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI