BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Livaja resta “in castigo” Colantuono: “I ko esterni? Non mi fanno dormire”

Il tecnico, nella conferenza stampa del martedì, ha confermato l'esclusione dell'attaccante croato anche per la trasferta di domenica di Roma. E ha parlato delle troppe sconfitte in trasferta: "Questo rendimento quasi non mi fa dormire".

Più informazioni su

Marko Livaja rimane fuori rosa: l’attaccante croato, "in castigo" per aver rifiutato di scaldarsi durante la gara di Udine, non sarà convocato nemmeno per la gara con la Lazio. Lo ha confermato l’allenatore Stefano Colantuono, che martedì è tornato sulla sfida vinta con il Chievo: "Ora siamo in una posizione di classifica tranquilla, anche se non siamo ancora salvi – ha sottolineato il tecnico nella conferenza stampa del martedì -. Non voglio vedere segni di appagamento, anche perché in trasferta dobbiamo cambiare registro. Esser penultimi nel rendimento esterno quasi non mi fa dormire".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mak

    basta prepotenti e arroganti ,basta spendere cifre da capogiro per mantenere ste Tipi, diamo Loro uno stipendio mensile pari ai Nostri, vedrete che faranno giudizio, e vedrete che gioco in campo, basta sperperare denaro …c’è o non c’è ste crisi?.Quindi ragionate che è ora!

  2. Scritto da fò di bale

    speriamo resti fuori rosa fino alla fine del campionato e poi tanti saluti. all’Atalanta non serve proprio a nulla.

    1. Scritto da Enri R.

      Le solite “eterne promesse” con la testa alla Balotelli, almeno quello qualche goal lo fa…..questo è tutto fumo e zero arrosto…..
      Schelotto 2 la vendetta!

      1. Scritto da pierpa

        Inserisci qui il tuo commentoveramente se guardi minuti giocati, gol segnati ha la media migliore dell’atalanta. Numeri è..