BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Grillo sconfessa anche il sindaco di Parma Pizzarotti

Beppe Grillo sconfessa il sindaco di Parma a cinque stelle, Federico Pizzarotti, su twitter. "L'incontro con sindaci e candidati sindaci M5S, organizzato da Pizzarotti a marzo, non e' stato in alcun modo concordato con lo staff ne' con me", scrive il leader del Movimento 5 stelle sul social network.

Beppe Grillo sconfessa il sindaco di Parma a cinque stelle, Federico Pizzarotti, su twitter. "L’incontro con sindaci e candidati sindaci M5S, organizzato da Pizzarotti a marzo, non e’ stato in alcun modo concordato con lo staff ne’ con me", scrive il leader del Movimento 5 stelle sul social network. Sempre su twitter arriva la risposta di Pizzarotti: "@beppe_grillo e’ stato organizzato come quello dello scorso anno. Se fare rete non va bene fate voi". Nei giorni scorsi il sindaco di Parma aveva espresso perplessita’ sulle recenti espulsioni dei quattro senatori grillini. "L’incontro dei candidati e sindaci M5S a Parma "e’ stato organizzato come quello dello scorso anno. Se fare rete non va bene fate voi". E’ la replica via tweet del sindaco di Parma Federico Pizzarotti a Beppe Grillo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da TT

    Tutti contro uno(Grillo):o é un pazzo scatenato,o é veramente un personaggio che fa tremare molta gente.

  2. Scritto da Ivan

    Peccato che grillo si comporti così. .
    Di questo passo resterà solo..
    Peccato davvero,.

    1. Scritto da gigi

      peccato e’ un’ opinione… come la mia “per fortuna”. Highlander si avvicina.