BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un chilo di coca in auto sperona la polizia: fermato dopo inseguimento

Fermato dopo un lungo inseguimento con un chilo di cocaina in auto, un marocchino di 34 anni ha tentato di speronare l'auto della polizia. E' successo domenica pomeriggio intorno alle cinque e mezza.

Fermato dopo un lungo inseguimento con un chilo di cocaina in auto, ha tentato di speronare l’auto della polizia. Un marocchino di 34 anni è stato viaggiava ad alta velocità ed è stato inseguito dalla volante fino a Capriate San Gervasio, poi ha tentato di fuggire speronando la polizia ed è stato arrestato.

E’ successo domenica pomeriggio intorno alle cinque e mezza. Gli agenti si sono accorti di lui vedendolo transitare mentre ad alta velocità, proveniendo dalla tangenziale est, imboccava l’A4. Così è partito l’inseguimento fino all’altezza di Capriate quando finalmente l’auto è stata fermata.

L’uomo alla guida, però, ha provato a fuggire ingranando la retromarcia e andando a scontrarsi con la volante della polizia. Fermato, l’auto è stata perquisita ed è stata trovata la droga all’interno di un involucro sotto una delle moquettes.

Lui, un 34enne di origini marocchine, in regola con la patente e il permesso di soggiorno e incensurato, è stato arrestato. Risponde di danneggiamento (perché ha speronato la volante), resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di stupefacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.