BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per la Remer Treviglio due punti d’oro con l’ostico Chieti

I trevigliesi impongono la legge del PalaFacchetti anche a Chieti e si portano a casa, con un secco 74-61, due punti di fondamentale importanza per la corsa ai playoff.

La Remer Treviglio impone la legge del PalaFacchetti anche a Chieti e si porta a casa, con un secco 74-61, due punti di fondamentale importanza per la corsa ai playoff.

I trevigliesi hanno lasciato l’iniziativa ai teatini nel primo quarto per poi conquistare il vantaggio nel secondo parziale grazie a capitan Rossi e scavare il solco decisivo nel terzo grazie a un Marino sugli scudi; Chieti ha beneficiato della grande prova del neo arrivato Deloach ma ha trovato pochissime risposte dal resto del roster, perdendo nettamente il confronto sotto canestro contro la coppia Rossi-Ihedioha e i positivi Gaspardo e Borra dalla panchina.

Con questa vittoria, Treviglio conquista un importante vantaggio negli scontri diretti contro una possibile sfidante per un posto ai playoff e dà buon seguito alla prova positiva offerta nella sconfitta di domenica scorsa sul campo della capolista Agrigento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.