Quantcast
James Bond sta coi separatisti scozzesi L'appoggio di Sean Connery - BergamoNews
Referendum

James Bond sta coi separatisti scozzesi L’appoggio di Sean Connery

James Bond sta coi separatisti scozzesi e dichiara esplicitamente la sua posizione nei confronti del referendum: "Un'opportunità da non perdere".

James Bond sta coi separatisti scozzesi e dichiara esplicitamente la sua posizione nei confronti del referendum: "Un’opportunità da non perdere".

Già, Sean Connery ha così definito, in una intervista al Sun on Sunday, la possibilità di avere una Scozia indipendente col referendum in programma il 18 settembre.

L’83enne attore nato a Edimburgo, da tempo un sostenitore della secessione dal Regno Unito, ha aggiunto che la vittoria del ‘si "catturerebbe l’attenzione del mondo".

Secondo l’interprete di 007 e molti altri film sarebbero molti i benefici per il nuovo Paese, a partire dall’industria cinematografica che potrebbe attrarre molti investitori e creare posti di lavoro.

"Con la vittoria del ‘si ci sarà una rinnovata attenzione sulla nostra cultura e politica, offrendoci una opportunità senza precedenti per promuovere il nostro patrimonio culturale e la nostra eccellenza creativa", ha sottolineato Sir Connery.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Generico
La denuncia
“007” ad Azzano: spiate e registrate le riunioni della Giunta
Sony Xperia T
Mr. gadget
Sony Xperia T: il telefono di James Bond outsider interessante
Connery, da sex symbol a nonno ideale
Lutto nel cinema
Addio a Sean Connery: il grande attore scozzese aveva 90 anni
Sean Connery
Il ricordo
Charme, ironia, classe: Sean Connery era molto più di un attore
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI