BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Italia, ecco le divise per il mondiale 2014 Ti piacciono?

La Puma, sponsor tecnico della nazionale italiana di calcio, ha presentato le nuove divise per il Mondiale brasiliano: azzurra con colletto a polo la prima, bianca “gessata” la seconda. Ti piacciono?

Più informazioni su

Azzurra con un colletto a polo la prima; bianca “gessata” con colletto a “v” la seconda: Puma ha presentato le nuove divise che la Nazionale italiana di calcio indosserà ai prossimi Mondiali di calcio in Brasile.

Al Mondiale brasiliano Buffon e compagni vestiranno un look piuttosto classico con il tricolore protagonista dei dettagli in entrambe le divise: sulle maniche e all’interno del colletto nella prima, sui fianchi sulla seconda.

La prima divisa ripropone un azzurro più intenso di quello delle ultime edizioni, con inserti bianchi sui fianchi. Frontalmente il numero di maglia prenderà posto appena al di sotto del simbolo Puma, nella parte in alto a destra della divisa. Pantaloncini bianchi e calzettoni azzurri con risvolto bianco.

Per quanto riguarda la divisa bianca salta invece subito all’occhio l’effetto “gessato” dato dalle sottili righe azzurre verticali: tricolore sui fianchi, pantaloncini azzurri e calzettoni bianchi con risvolto azzurro. La numerazione prende posto sul petto.

Amaranto e giallo fosforescente saranno invece le divise dei portieri.

L’esordio delle nuove divise il 5 marzo nella prestigiosa amichevole contro la Spagna: ti piacciono?

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da RENATO

    BANALI. ALMENO NELLO STILE CERCHIAMO DI RIMANERE ITALIANI

  2. Scritto da tristan

    Orribili