BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente in moto per Fiorello: ricoverato Salta show di Bergamo?

Lo showman avrebbe investito un pedone poco dopo le 9 nei pressi di via della Camilluccia. Fiorello era atteso a Bergamo per il suo spettacolo “Fuori Programma”, sabato 5 e domenica 6 aprile.

Incidente in moto per Rosario Fiorello lunedì mattina. Lo showman avrebbe investito un pedone poco dopo le 9 nei pressi di via della Camilluccia, a Roma. In seguito al sinistro sia Fiorello che il pedone sono stati ricoverati al policlinico Gemelli in codice rosso.

Allo showman è stato riscontrato un politrauma, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia municipale del XV gruppo.

Fiorello era atteso a Bergamo per il suo spettacolo “Fuori Programma”, in programma per sabato 5 e domenica 6 aprile alle ore 21, i cui biglietti erano già andati a ruba. A questo punto, dopo l’incidente di lunedì, non è escluso che lo show possa saltare ed essere rimandato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da colibri

    ma il pedone come sta GRAZIE

  2. Scritto da roberta

    Ma come? Quel Fiorello che in tv e alla radio fa la morale a tutti, adesso supera la colonna A DESTRA e investe un povero anziano SULLE STRISCE PEDONALI?