BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bart si è smarrito domenica a Mozzo Aiutateci a trovarlo

Si è smarrito domenica 2 marzo nella zona di Mozzo Bart, un cagnolino di 16 anni: è di piccola taglia con collare e tatuaggio identificativo, chiediamo anche il vostro aiuto per aiutare Andrea a ritrovarlo.

Si è smarrito domenica 2 marzo nella zona di Mozzo un cagnolino di piccola taglia di nome Bart, che vedete nella foto: ha 16 anni ed è dotato di collare e tatuaggio identificativo.

Il suo proprietario, Andrea di Sorisole, lo sta cercando ininterrottamente e ha chiesto a noi di Bergamonews di dargli una mano: un invito che giriamo volentieri anche a voi lettori, sempre attenti e sensibili in casi come questo.

Chi avesse notizie utili o segnalazioni può contattare direttamente Andrea al 3472915480, oppure lasciare un commento qui sotto, inviare una mail a bergamonews@gmail.com o chiamarci allo 035211607. In alternativa può andare bene anche un messaggio privato al nostro profilo facebook.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrea Bacuzzi

    Notizia di oggi: Bart è stato trovato a Valbrembo (Domenica sera, spaventato), attraverso l’ASL e Canile è tornato questo pomeriggio a Casa, abbacchiato ma sano e salvo! Grazie mille a tutti quanti!! Grazie di cuore a Bergamonews per aver diffuso il mio appello !