BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, 24enne pestato a sangue da gruppo di coetanei

Ha tutta l'aria di essere stato un raid punitivo quello che sabato sera ha visto protagonista un 24enne con precedenti per spaccio che è finito ricoverato all'ospedale di Treviglio con delle gravi lesioni portare dai calci e pugni ricevuti dal gruppo di coetanei.

Ha tuta l’aria di essere stato un raid punitivo quello che sabato sera, a Treviglio, ha visto protagonista un giovane di 24 anni che è finito all’ospedale con delle gravi lesioni. A colpirlo ripetutamente con calci e pugni sarebbe stato un gruppo di coetanei che ora la polizia locale – intervenuta sul posto- sta cercando di rintracciare. Il 24enne aveva dei precedenti per spaccio e quello di sabato sera potrebbe essere stato un regolamento di conti per delle vicende passate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.