BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il corpo di un 40enne trovato nell’Adda nella zona di Concesa

I carabinieri fanno sapere che si potrebbe trattare di una persona scomparsa da tempo nella Bergamasca o nel Milanese: l'uomo, infatti, era morto da diverse settimane. A trovare il cadavere il custode della diga del paese.

Più informazioni su

E’ stato trovato domenica mattina, intorno alle 10.30, il corpo senza vita di un uomo dall’apparente età di 40 anni. A fare la scoperta è stato il custode della diga di Concesa, frazione di Trezzo, che ha subito dato l’allarme: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, un’automedica, un’ambulanza del 118 e i carabinieri che hanno fatto sapere che si potrebbe trattare di una persona scomparsa da tempo nella Bergamasca o nel Milanese e che, al momento del ritrovamento, era morta da settimane.

Ora si procederà all’identificazione, con la speranza di poter dare un’identità al cadavere ritrovato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.