BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Con pistola e volto coperto svuotano le casse del Migross di Almè

Mancava poco meno di un'ora alla chiusura del Migross di Almè quando sabato 1 marzo, intorno alle 18.40, due banditi, armati di pistola e passamontagna, hanno fatto irruzione nel supermercato.

Mancava poco meno di un’ora alla chiusura del Migross di Almè quando sabato 1 marzo, intorno alle 18.40, due banditi, armati di pistola e passamontagna, hanno fatto irruzione nel supermercato, creando il panico tra i dipendenti e i tanti clienti che a quell’ora stavano facendo le ultime spese.

I due, col volto coperto, si sono avvicinati alle casse e si sono fatte consegnare l’incasso della giornata, spiegando alle dipendenti spaventatissime che "non le sarebbe successo nulla di male". I malviventi hanno così svuotato le casse 4, 2 e 1, prima di avvicinarsi al direttore del punto vendita invitandolo a non lanciare l’allarme, puntandogli la pistola al volto.

Oltre al grandissimo spavento, però, nessuno è rimasto ferito e i due banditi sono fuggiti con il bottino con l’auto parcheggiata appena fuori il supermarket.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.