BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al Comunale c’è il Chievo Per la Dea un mezzo match-point salvezza

I nerazzurri al gran completo ospitano i veronesi, invischiati come non mai nella zona calda: tre punti consentirebbero agli uomini di Colantuono di volare a +10 dai rivali veneti.

Più informazioni su

Battere il Chievo per compiere un altro importantissimo passo verso la salvezza. In casa-Atalanta c’è grande attesa per il match che quest’oggi metterà di fronte ai nerazzurri i traballanti veronesi, immischiati come non mai nella lotta per non retrocedere.

Colantuono avrà la squadra al gran completo (esclusi gli infortunati Bellini e Cazzola e il "cattivo" Livaja) e per l’undici titolare avrà solo l’imbarazzo della scelta. Gli unici dubbi riguardano il centrocampo e il trequartista con Cigarini e Maxi Moralez che, alla fine, dovrebbero vincere i rispettivi ballottaggi: il primo è pronto a tornare titolare dopo la panchina di Udine, la prima per scelta tecnica per far spazio al giovane Baselli, il secondo è ormai pienamente recuperato dopo il risentimento muscolare che l’ha tenuto ai box per metà settimana, facendo scattare l’allarme rosso poi fortunatamente rientrato. Già, fortunatamente. Perché il folletto argentino è il talismano dell’Atalanta per i i match col Chievo, di cui è uno specialista: l’anno scorso decise tutto con un gol da cineteca, al Comunale, mentre nel girone d’andata realizzò il gol che ha regalato l’unica vittoria nerazzurra lontano da Bergamo.

Fischio d’inizio alle 15.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.