BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tenta furto all’EdilCassa Scoperto dalla vigilanza: arrestato un 26enne

Un 26enne nato a Lodi e già noto alle forze dell'ordine è stato arrestato nella note venerdì 28 febbraio e sabato 1 marzo mentre tentava un furto alla EdilCassa di via San Giorgio a Bergamo: a coglierlo sul fatto il personale della vigilanza.

Più informazioni su

E’ stato colto in flagranza di reato mentre tentava di forzare un distributore automatico di bevande per sottrarne l’incasso di monetine e finirà a processo per direttissima: le manette sono scattate nella notte tra venerdì 28 febbraio e sabato 1 marzo per un 26enne, C.G., nato a Lodi e senza fissa dimora.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, si è introdotto in via San Giorgio 17 a Bergamo all’interno degli uffici dell’EdilCassa, forzando la porta d’ingresso: mentre tentava di aprire anche il distributore automatico, però, è stato sorpreso dal personale della vigilanza notturna che ha immediatamente avvertito i Carabinieri.

Durante la perquisizione i militari lo hanno trovato in possesso di oggetti idonei allo scasso, poi sequestrati: arrestato per furto aggravato il 26enne è in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.