• Abbonati
Bergamo

Tenta furto all’EdilCassa Scoperto dalla vigilanza: arrestato un 26enne

Un 26enne nato a Lodi e già noto alle forze dell'ordine è stato arrestato nella note venerdì 28 febbraio e sabato 1 marzo mentre tentava un furto alla EdilCassa di via San Giorgio a Bergamo: a coglierlo sul fatto il personale della vigilanza.

E’ stato colto in flagranza di reato mentre tentava di forzare un distributore automatico di bevande per sottrarne l’incasso di monetine e finirà a processo per direttissima: le manette sono scattate nella notte tra venerdì 28 febbraio e sabato 1 marzo per un 26enne, C.G., nato a Lodi e senza fissa dimora.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, si è introdotto in via San Giorgio 17 a Bergamo all’interno degli uffici dell’EdilCassa, forzando la porta d’ingresso: mentre tentava di aprire anche il distributore automatico, però, è stato sorpreso dal personale della vigilanza notturna che ha immediatamente avvertito i Carabinieri.

Durante la perquisizione i militari lo hanno trovato in possesso di oggetti idonei allo scasso, poi sequestrati: arrestato per furto aggravato il 26enne è in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI