• Abbonati
La programmazione

Questa sera in tv Talent e intrattenimento Harry Potter “sfida” McQueen

In prima tv sabato 1 marzo: appuntamenti classici con “Ti lascio una canzone” e “C'è posta per te” su Rai 1 e Canale 5, mentre Rai 3 lancia la prima puntata di “Il sesto senso. Quello che non ti aspetti dalla tua mente. Le serie Tv di Rai 2 sfidano “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”. Su Rai Movie “La Grande Fuga”.

Ecco i programmi per la serata del primo giorno di marzo. Nuovo programma per Rai3; classica “sfida” del sabato sera tra Antonella Clerici e Maria de Filippi. Grandi film con Celentano e Steve McQueen per i canali dedicati al cinema. Serie TV e programmazione leggera completano il panorama della televisione italiana.

Su Rai1, rete ammiraglia del servizio pubblico, alle 21.10 sarà trasmessa la nuova puntata della trasmissione “Ti lascio una canzone”. Piccoli, grandi talenti si esibiscono nel programma condotto da Antonella Clerici dedicato alle canzoni della nostra vita.

Rai2 propone dalle 21.05 due appuntamenti con altrettante serie TV. Il primo è dedicato ad un nuovo episodio di Castle, "La farfalla blu"; il secondo alla serie Body of proof, "Città al buio".

Rai3 dalle 21 manderà in onda la prima puntata del nuovo programma di rete dal titolo “Il sesto senso. Quello che non ti aspetti dalla tua mente”. Nel corso delle sei puntate l’obiettivo sarà mostrare alcune sfaccettature delle potenzialità della mente. Per l’esordio si tratterà del tema dell’inganno degli occhi e della mente.

Rete 4, alle 21.15, andrà in onda il film “Quel treno per Yuma”. La pellicola tratta del contadino Evans che accetta, per duecento dollari, di scortare il pericoloso Wade alla prigione di Yuma. I due dapprima si odiano, poi si rispettano ed infine divengono quasi amici. Nonostante questo, continua nel suo compito nella speranza di caricare il prigioniero sul treno delle tre e dieci.

Canale 5 propone alle 21.10 il classico appuntamento settimanale con “C’è posta per te”. Il programma condotto da Maria de Filippi che vede persone comuni e Vip indaffarate nei loro problemi sentimentali.

Su Italia 1, alle 21.10, è in programma il film “Harry Potter e il principe Mezzosangue”. Il mago di Hogwarts, Harry Potter, è al sesto anno di scuola quando si scopre un libro di pozioni magiche, appartenente al misterioso principe di Mezzosangue che può essere la chiave per scoprire i misteri del passato. Nel frattempo la minaccia di Voldemort mina la sicurezza della scuola come non mai.

Rai4, dalle 21.10, manda in onda due episodi della serie “Ghost Whisperer”. Il telefilm thriller/fantasy che descrive le vicende di Melinda Gordon, gestore di un piccolo negozio di antiquariato, che possiede il dono di comunicare con gli spiriti delle persone morte.

Su Rai Movie, canale dedicato al cinema, alle 21.15, verrà trasmetto il classico “La grande fuga”. Durante la seconda mondiale alcuni prigionieri alleati che hanno tentato più volte di fuggire vengono trasferiti in un campo a sorveglianza speciale. Qui, questi specialisti, metto insieme un piano di notevole grandezza per la fuga di gruppo. Memorabile la fuga in motocicletta dell’indimenticato Steve McQueen.

Iris, canale Mediaset dedicato al cinema, trasmette alle 21 il film “Asso” del grande Adriano Celentano. Per il ciclo “Molleggiato”, il film racconta di un formidabile giocatore di poker che non rinuncia alle carte nemmeno la prima notte di nozze per sfidare il Marsigliese. Ma questa volta la moglie si farà viva.

Cielo, canale in chiaro di Sky, propone per le 21 il film “Moana” che descrive il percorso di una delle porno attrici più note al pubblico italiano e non solo che ha saputo costruire un mito in un ambiente estremo pur provenendo da un mondo diverso.

Dmax, alle 21.10, propone l’appuntamento con la serie “Affari in valigia”. La trasmissione ha per oggetto una sfida tra professionisti nell’accaparrarsi alcuni tra gli oggetti dimenticati negli aeroporti americani.

Realtime propone per le 21.10 il nuovo episodio della serie “Il mio grosso grasso matrimonio gipsy”. Programma nel quale le tradizioni delle popolazioni zingare del Regno Unito vengono riprese e testimoniate dai protagonisti.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI