BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Team Colpack, gli impegni del weekend a Melzo e Belriceto

La squadra si dividerà tra la 39esima Coppa Città di Melzo con ritrovo nella cittadina milanese in Piazza Vittorio Emanuele e partenza alle 10. A Belriceto di Lugo di Romagna, invece, in programma c’è la 52esima Coppa Belriceto con partenza alle 14 da via Fiumazzo. E per Martinelli e Troia arriva la chiamata azzurra.

Archiviato il weekend del debutto alle corse la stagione del Team Colpack prosegue domenica 2 marzo con un doppio impegno in Lombardia ed Emilia Romagna. La squadra si dividerà tra la 39esima Coppa Città di Melzo con ritrovo nella cittadina milanese in Piazza Vittorio Emanuele e partenza alle 10. A Belriceto di Lugo di Romagna, invece, in programma c’è la 52esima Coppa Belriceto con partenza alle 14 da via Fiumazzo.

Entrambe le competizioni sono adatte alle ruote veloci del gruppo come spiega il direttore sportivo Gianluca Valoti: "Dopo il primo weekend di gare la condizione dei ragazzi è buona e domenica proveremo a fare risultato con i ragazzi un po’ più veloci e sfrutteremo l’occasione anche per prepararci al meglio per le corse un po’ più impegnative, a partire dal Trofeo Balestra, che arriveranno più avanti".

Nei prossimi giorni due ragazzi del team diretto dal team manager Antonio Bevilacqua torneranno anche a vestire la maglia azzurra. Davide Martinelli e Oliviero Troia, infatti, dall’1 al 5 marzo faranno parte del ritiro della nazionale italiana a Camaiore, a Lucca, e riservato ai cronometristi delle categorie Professionisti, Under 23 e Juniores, voluto dal neo CT Davide Cassani e dai suoi collaboratori tecnici Marino Amadori e Rino De Candido.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.