BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stasera in TV Le invasioni barbariche e “Quasi amici”

Ecco i programmi per la serata di venerdì 28 febbraio. Nuova proposta per Rai1 con Enrico Brignano. Tanta l'attualità presente in palinsesto. Film per tutti e serie TV completano il panorama della TV di stasera.

Attualità e spettacolo, film per tutti e serie televisive. Per la serata di venerdì 28 febbraio in televisione si possono trovare programmi dai generi più disparati. Ecco le proposte canale per canale:

Su Rai1, canale principale della rete televisiva pubblica, andrà in onda il primo appuntamento con il nuovo one man show interpretato da Enrico Brignano. “Il meglio d’Italia” ci accompagnerà per quattro puntate durante le quali il comico romano sarà protagonista di una lunga cavalcata tra musica e teatro.

Rai2 propone dalle 21.10 il talk show “Virus, il contagio delle idee”. Nicola Porro conduce un dibattito che verterà sul tema degli obiettivi del governo Renzi e delle emergenze dell’economia.

Rai3 dalle 21 manderà in onda il programma d’attualità “Amore criminale”. Condotto da Barbara De Rossi il format prevede per ogni puntata la descrizione, attraverso le voci di amici e familiari, di una storia d’amore terminata in tragedia.

Rete 4, per le 21.15, l’appuntamento settimanale con “Quarto Grado”. Salvo Sottile, coadiuvato da Sabrina Scampini, conduce il programma ideato da Silvia Magri dedicato ai grandi casi irrisolti della cronaca degli ultimi trentanni.

Canale 5, per la serata di venerdì, manda in onda il film “Quasi Amici – Intouchables”. Ispirato ad una storia vera il film descrive il rapporto difficile tra un ricco aristocratico finito sulla sedia a rotelle e un ragazzo di periferia assunto come badante. Questo rapporto, che unisce due mondi diversi tra loro, migliorerà fino a sfociare in un’amicizia quasi comica, tanto profonda quanto inaspettata.

Su Italia 1, alle 21.10, è in programma l’appuntamento settimanale con la serie TV “Arrow 2”.

Alle 21.10 su La7 il talk shoe condotto da Daria Bignardi “Le invasioni barbariche”. Le interviste previste per questa puntata sono previste a Giuseppe Civati, esponente critico del PD; gli attori Fabio De Luigi, Alessio Boni e Luisa Ranieri; la cuoca Lidia Bastianich e la cantante reduce da Sanremo, Francesca del Rosso.

Rai5, alle 21.10, propone il film “Doc”. Il film western del 1971che narra di implacabili pistoleri e leggendari duelli della storia al famoso episodio della sfida all’O.K. Corral.

Su Iris, canale Mediaset dedicato al cinema, alle 21, andrà in onda “Tango & Cash”. Per il ciclo “Nel segno di Sly” è stato scelto il film poliziesco che vede gli agenti, Ray Tango e Gabe Cash, messi in competizione tra di loro da un potente narcotrafficante che vuole eliminarli entrambi.

Cielo, canale in chiaro di Sky, propone per le 21.10 il settimanale appuntamento con la trasmissione “Cucine da incubo”. Anche in questo episodio lo chef Antonino Cannavacciuolo, timoniere dell’edizione italiana del format lanciato da Gordon Ramsay, cercherà di risolvere i problemi di alcune tra le cucine più disastrate del nostro paese.

Dmax, alle 21, trasmetterà il programma “Ci sei o ci fai?” condotto dal grande Mr. T. dell’A-Team che presenta al pubblico alcuni dei videoclip più stravaganti provenienti da tutto il mondo.

Realtime propone per le 21.10 il nuovo episodio del talent-show “Bake Off UK”. I migliori pasticceri non professionisti del Regno Unito si sfideranno a colpi di cucchiaio e realizzeranno nuovi e fantastici dolci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.