BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E’ morta la 85enne investita da un’auto sul ciglio della strada

E' deceduta nel pomeriggio di venerdì 28 febbraio la donna di 85 anni, Giacomina Fantoni, investita da un'auto sul ciglio della strada a Rogno. L'anziana aveva appena fatto la spesa in un negozio di alimentari in centro al paese e stava tornando a casa.

Più informazioni su

E’ morta nel pomeriggio di venerdì 28 febbraio, la donna di 85 anni, Giacomina Fantoni, investita da un’auto in via Nazionale a Rogno. L’incidente è avvenuto poco dopo le 9.15 a Rogno, la donna era appena uscita dal supermercato Pellicano di Poletti Balzarini Elda e stava tornando a casa quando è stata investita da un’auto guidata da un giovane diretto a Darfo.

Un impatto violentissimo. La donna ha perso subito conoscenza ed ha riportato un pesante trauma cranico facciale.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Blu di Lovere e poi l’elicottero del 118. La donna è stata trasportata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, i medici hanno fatto il possibile ma le gravi ferite riportate non hanno lasciato scampo alla 85enne che è spirata poche ore dopo. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.