BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Aler Bergamo, un tesoretto da quattro milioni di euro

 Poco meno di quattro milioni di euro. E' questo il 'tesoretto' per Bergamo e provincia annunciato dall'assessore regionale alla Casa, Housing sociale e Pari opportunita' Paola Bulbarelli, durante l'incontro con il presidente e i dipendenti dell'Aler locale, cui ha partecipato anche l'assessore regionale all'Ambiente, Energia e Sviluppo sostenibile Claudia Maria Terzi.

Più informazioni su

 Poco meno di quattro milioni di euro. E’ questo il ‘tesoretto’ per Bergamo e provincia annunciato dall’assessore regionale alla Casa, Housing sociale e Pari opportunita’ Paola Bulbarelli, durante l’incontro con il presidente e i dipendenti dell’Aler locale, cui ha partecipato anche l’assessore regionale all’Ambiente, Energia e Sviluppo sostenibile Claudia Maria Terzi. “Due misure – ha spiegato l’assessore – sono nuovissime. Alla prima abbiamo destinato 500.000 euro e servira’ per il recupero di 52 alloggi sfitti. La seconda e’ stata finanziata con 380.000 euro ed e’ destinata al sostegno all’affitto per quelle famiglie che si trovano in situazione di morosita’ incolpevole. A questi fondi vanno poi aggiunti i 3 milioni di euro che abbiamo previsto per misure di welfare”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Colibri

    ASSURDO per lavoro sono stato in mezza Europa ma in nessuna nazione mi hanno dato casa abbiamo sempre pagato o affitto appartamento o in albergo se non hai soldi torni al tuo paese basta
    che tornino a casa loro noi alla fame e dobbiamo mantenere loro anche perché poi si entra nelle graduatorie e noi con pochi figli o senza passi in ultima posizione.
    IL SOCIALE CHE HANNO CREATO I NOSTRI AVI E NOI MANTENIAMO ora lo mangiano questi zulu ma??

  2. Scritto da AndreasLou

    Domanda alla redazione o al giornalista (della cui identità non è dato sapere): In tutto questo, quanti di questi milioni vanno alla demolizione dei condomini di Zingonia? O per quello sono impiegati altri soldi a parte? Quella foto, fra l’altro, è presa da una manifestazione contro il suddetto abbattimento. Come mai non è menzionato?

  3. Scritto da LaMiss

    VERGOGNOSO!!!! Basta che tornano da dove sono venuti sti parassiti schifosi!!!! LORO ROVINANO L’ITALIA