BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Film per tutti e attualità calcio e serie TV Ecco i programmi di stasera

Ecco i programmi per la serata di giovedì 27 febbraio. Attualità, calcio, dibattiti politici, film per tutti e serie TV compongono il variegato panorama televisivo.

Il palinsesto proposto dai canali televisivi per la serata di giovedì 27 febbraio è ricco e variegato. Tra i programmi che si possono vedere sul piccolo schermo spiccano la nuova puntata di “Don Matteo”, trasmessa su Rai1, e la partita della Juventus in Europa League, ma anche l’attualità, con Michele Santoro e “Servizio pubblico” su La7.

Ecco i programmi canale per canale:

Rai1, canale di punta della rete pubblica, propone la nuova puntata della serie di successo “Don Matteo”. La fiction italiana interpretata dal grande Terence Hill è giunta alla nona edizione e in questa puntata ci propone un nuovo capitolo dell’avventura dal titolo “Il prezzo dell’amore. La straniera”.

Rai2 propone dalle 21.10 il telefilm “Ncis: Los Angeles” con la puntata dal titolo “Colpo alla nuca – purezza”. Anche in questo episodio la caccia ai criminali che minacciano la sicurezza nazionale continua.

Rai3, alle 21, andrà in onda il film “London river”. La pellicola racconta la storia di Ousmane, un musulmano di 60 anni che vive in Francia, e della signora Sommers, una cattolica di 55 anni che vive in Inghilterra. Entrambi conducono una vita normale, fino al giorno in cui i loro figli sono dati per dispersi nell’attentato terroristico di Londra. Nonostante le loro fedi siano diverse, i due condivideranno la speranza di ritrovare i propri figli.

Rete 4, per le 21.15, propone il thriller “Delitti inquietanti”. Il film narra dell’agente di poliziaL’agente di polizia Jack Cole che riceve l’incarico di dare la caccia ad un serial killer che sta seminando il terrore a Los Angeles. All’agente viene affiancato Jim Campbell, investigatore della locale sezione omicidi. I due hanno caratteri molto diversi e la cosa si fa sentire nei modi di procedere sul lavoro. Arrivati sul luogo del nuovo delitto, Cole scopre che le vittime sono la sua ex moglie e il suo nuovo marito e che tutto viene prospettato in modo che Cole stesso sembri l’autore degli omicidi.

Canale 5, alle 21, trasmette la partita valida per i sedicesimi di Europa League che vedrà sfidarsi Trabzonspor e Juventus.

Su Italia 1, alle 21.10, è in programma l’appuntamento settimanale con la trasmissione “Mistero”. Condotto da Marco Berry, Daniele Bossari ed Elenoire Casalegno, il programma mira a spiegare e portare alla luce alcuni misteri legati a leggende popolari, esperimenti scientifici, antiche civiltà.

Alle 21.10 su La7 va in onda la nuova puntata di Servizio Pubblico. La trasmissione di attualità condotta da Michele Santoro, coadiuvato da Marco Travaglio, incentrato sui temi della politica e del dibattito attuale. In questa nuova puntata del talk show si parlerà del nuovo governo presieduto da Matteo Renzi e delle proposte avanzate in questi giorni. Occhi puntati anche sul Movimento 5 stelle, dopo l’espulsione avvenuta in queste ore di tre grillini definiti “dissidenti”.

Rai4, alle 21.10, propone la nuova puntata della serie”Il trono di spade”. La serie, fantasy, è dedicata alle avventure e alle lotte delle famiglie principali della capitale del regno “Approdo del Re” per la lotta al potere e al trono di spade.

Per Rai Movie il film “El cantante”. La storia descrive la vita e la carriera di Hector Lavoe, cantante portoricano che nel 1975 fece conoscere agli Stati Uniti la musica e i movimenti della salsa. La sua carriera si concluse però in modo tragico: Lavoe, divenuto tossicodipendente, fu ucciso dall’Aids nel giugno del 1993, a 47 anni.

Su Iris, canale Mediaset dedicato al cinema, alle 21.10, andrà in onda “Analisi finale”. Per il ciclo “Hollywood Divas” un film dal cast stellare. Richard Gere, Uma Thurman, Kim Basinger ed Eric Roberts sono i protagonisti di un thriller in cui il famoso psichiatra Isaac Barr viola l’etica professionale corteggiando la bellissima sorella di una cliente nei guai. Grazie all’abilità della donna diventerà il capro espiatorio di un omicidio perfetto.

Cielo, canale in chiaro di Sky, propone per le 21 la continuazione della serie TV “30 minutes or less” che ha come protagonisti due amici intenti a fare grandi bevute che si lasciano andare a dichiarazioni forti che fanno vacillare la loro amicizia. Sarà il destino che li riunirà: i due infatti vengono incredibilmente rapiti da una coppia di criminali che obbligherà uno di loro a fare una rapina mentre l’altro è sotto minaccia.

Dmax, alle 21.10, propone l’appuntamento con la serie “Dual Survival” in cui l’ex militare Joe Teti e il naturalista Cody Lundin tornano ad esplorare i luoghi più ostili e inospitali del pianeta e ci mostrano come sopravvivere di fronte ad ogni imprevisto.

Realtime propone per le 21.10 due puntate della serie che descrive “Case da incubo”. In questo programma le due esperte pulitrici Kim Woodburne e Aggie MacKenzie visitano case sporche e studiano un piano per ripulirle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.