BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Assegnazione degli Oscar, al Conca Verde torna “La grande bellezza”

Il film, che vanta la regia di Paolo Sorrentino, verrà riproposto dal cinema bergamasco. Verrà inserito nella programmazione che va da venerdì 28 febbraio a lunedì 3 marzo.

In occasione dell’assegnazione dei premi Oscar, che si terrà nel prossimo week-end, il cinema Conca Verde ripropone la visione di “La grande bellezza”.

Il film, che vanta la regia di Paolo Sorrentino, pluripremiato in tutto il mondo, è tra i titoli favoriti come miglior film straniero. Presentato al Festival di Cannes 2013, annovera un cast ricco di grandi nomi, come Toni Servilllo, Carlo Verdone, Sabrina Ferilli, Giorgio Pasotti e Serena Grandi.

La pellicola sarà trasmessa venerdì 28 febbraio alle 20, sabato 1 marzo alle 16 e alle 22.30, domenica 2 marzo alle 15 e alle 20.30, e lunedì 3 marzo alle 21. Il cinema Conca Verde è a Longuelo (Bergamo in via Guglielmo Mattioli, 65. Per avere ulteriori informazioni è possibile chiamare il cinema al numero 035251339.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.