BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le Iene, Chi l’ha visto e Schalke 04-Real Madrid Stasera al telecomando

Ecco i programmi per la serata di mercoledì 26 febbraio. Grande calcio per Rete4, attualità per Rai3, Italia 1 e La7. Momento di alta poesia per Rai5. Completano il panorama televisivo molti film adatti a tutti e per tutti i gusti.

Ecco i programmi per la serata di mercoledì 26 febbraio. Grande calcio per Rete4, attualità per Rai3, Italia 1 e La7. Momento di alta poesia per Rai5. Completano il panorama televisivo molti film adatti a tutti e per tutti i gusti.

 

Su Rai1, rete ammiraglia del servizio pubblico, dalle 21 sarà trasmesso il film “New in Town”. L’attrice Renée Zellweger è una donna manager ambiziosa e tremendamente in carriera. Dopo aver accettato una proposta allettante si trasferisce in un piccolo paese del Minnesota e lentamente si troverà costretta a rivedere molte sue posizioni. L’incontro con la comunità e con Ted cambierà la sua vita.

Rai2 propone dalle 21.10 il film “John carter”. La storia descrive le vicende di un cercatore d’oro, ex soldato sudista, che scappando incappa in una figura misteriosa che lo teletrasporta su Marte. Qui, a contatto con il mondo alieno, si innamora di una principessa e si ritroverà protagonista di una battaglia tra le forze che popolano il pianeta.

Rai3, alle 21, propone l’appuntamento settimanale con “Chi l’ha visto?”. La trasmissione condotta da Federica Sciarelli dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti.

Rete 4, per le 20.30, propone il big match tra Schalke04 e Real Madrid valido per gli ottavi di Champions League.

Canale 5, alle 21.10, trasmette la nuova puntata della fiction italiana “I segreti di Borgo Larici”. Con Giulio Berruti e Serena Iansiti.

Su Italia 1, alle 21.10, è in programma la nuova puntata de “Le Iene”. Il programma d’attualità e cronaca condotto da Ilary Blasi, Teo Mammuccari con l’aiuto della complicità del trio comico della Gialappa’s Band.

Alle 21.10 su La7 va in onda il talk show politico “La gabbia” condotto da Gianluigi Paragone che punta ad evidenziare il contrasto tra il potere e i cittadini. Al dibattito, incentrato sul ruolo del nuovo esecutivo targato Renzi, accompagnato dalle note de “Gli Skassakasta”, partecipano anche il comico Paolo Hendel e Saverio Raimondo.

Rai4, alle 21.10, propone “Tigerland”. La storia descrive di un gruppo di militari si addestra al campo di Tigerland in attesa di andare in Vietnam. La base è una perfetta simulazione di ciò che i ragazzi troveranno poi sul teatro di guerra. Dunque vita durissima, sergenti senza pietà e un campionario completo di caratteri: dallo psicopatico assassino al debole che ci lascerebbe certamente la pelle. E c’è Buzz, un vero ribelle strafottente e durissimo. Odiato dai superiori e amato dai commilitoni. In realtà è un vero eroe, capace di salvare la vita a molti compagni, facendoli esonerare o consigliando il giusto comportamento. Quando arriva il momento parte per la guerra. Macchina a mano, stile documentaristico, effetti poveri, sovraesposizione e tanto realismo. Il regista Joel Schumacher, abituato a grandi budget e divi, si muove bene anche in questa dimensione creando un prodotto superiore alla media.

Per Rai5 la seconda puntata dedicata a “I canti” di Giacomo Leopardi diretti e recitati da Carmelo Bene. In questa puntata: Consalvo, A Silvia, Il primo Amore, Le ricordanze, l’Infinito, Alla Sua Donna, La sera del dì di Festa.

Su Iris, canale Mediaset dedicato al cinema, alle 21.10, andrà in onda il thriller “Il tocco del male”. La storia di un detective della sezione omicidi, John Hobbes, che assiste all’esecuzione capitale del demoniaco serial killer Edgar Reese. Ma nonostante la morte i delitti proseguono tanto che l’agente inizia a pensare che il suo vero rivale sia il Male incarnato.

Cielo, canale in chiaro di Sky, per le 21 propone una nuova puntata, per il ciclo horror, del film “Halloween”. La storia di un Figlio di una madre spogliarellista e di un padre alcolizzato, il dodicenne Mike Myers che massacra la famiglia la notte di Halloween. Finito in manicomio, riesce a fuggire dopo diciassette anni mettendosi alla ricerca della sorellina minore. Durante il suo cammino ucciderà numerose famiglie e giovani studentesse.

Dmax, alle 21.10, propone l’appuntamento con la serie “MithBuster” in cui gli esperti di effetti speciali Adam Savage e Jamie Hyneman si attrezzano per testare miti e leggende metropolitane con l’aiuto della scienza moderna.

Realtime propone per le 21.10 l’appuntamento con il programma “Dire, fare, baciare”. Jenny e la macchina POD, consulente di immagini personale, riportano alla loro bellezza naturale persone truccate in maniera esagerata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.