• Abbonati
A bergamo

In moto al cellulare sbatte contro un camion: grave un 21enne

Brutto incidente mercoledì mattina poco prima di mezzogiorno al rondò delle valli a Bergamo: un ragazzo di 21 anni di origini marocchine è finito con il suo scooter contro un mezzo pesante, riportando un grave trauma cranio-facciale.

E’ stato trasportato all‘Ospedale Papa Giovanni XXIII in gravi condizioni un ragazzo di 21 anni di origine marocchine che mercoledì mattina, poco prima di mezzogiorno, all’altezza del rondò delle valli è finito con il suo scooter contro un mezzo pesante. 

Il ragazzo, che viaggiava sul suo Liberty Piaggio in direzione di via Borgo Palazzo, non si è accorto che il mezzo pesante davanti a sè si era fermato in seguito ad un leggero tamponamento: secondo un testimone, ascoltato dalla Polizia Locale di Bergamo, la causa della distrazione è stata il telefono cellulare con il quale il 21enne era impegnato in una chiamata o nella composizione di un sms. 

E’ stato lo stesso testimone a chiamare i soccorsi in seguito al forte impatto: i medici del 118 si sono subito precipitati sul posto, intervenendo con le prime cure sul posto al ragazzo che è stato subito intubato. Il 21enne è stato poi trasportato d’urgenza al Papa Giovanni dove è arrivato con un forte trauma cranio-facciale e dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. 

Insieme ai soccorsi, sul posto anche la Polizia Locale per i primi rilievi e per regolare la viabilità in una zona a quell’ora parecchio trafficata. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
incidente al rondò delle valli
Mercoledì
Incidente poco prima delle 8 al rondò delle valli: un ferito
Il ponte colpito dalla escavatrice
Bergamo
Rondò di Monterosso chiuso fino a fine mese Un vigile investito
Code sulla rampa del rondò del Monterosso
Bergamo
Rondò chiuso a Monterosso Traffico molto intenso Saranno settimane difficili
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI