BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Franz di Cioccio si fa male: salta il concerto della PFM

Il concerto della PFM al Creberg Teatro Bergamo in programmazione per sabato 1 marzo è rimandato in data da destinarsi. Nel pomeriggio di martedì 25 febbraio 2014, Franz Di Cioccio, a causa di una caduta, ha riportato una lussazione della mano sinistra. Subito curato da un ortopedico, dovrà osservare un periodo di riposo.

Più informazioni su

I promotori del concerto della Premiata Forneria Marconi (PFM) comunicano che il concerto al Creberg Teatro Bergamo in programmazione per sabato 1 marzo è rimandato in data da destinarsi.

Nel pomeriggio di martedì 25 febbraio 2014, Franz Di Cioccio, a causa di una caduta, ha riportato una lussazione della mano sinistra. Subito curato da un ortopedico, dovrà osservare un periodo di riposo.

AD Management, organizzatore del concerto comunicherà nel più breve tempo possibile la nuova data per il recupero del concerto. Il rimborso dei biglietti acquistati per lo spettacolo in programmazione al Creberg Teatro Bergamo, dovrà essere richiesto entro e non oltre il 10 marzo 2014 presso i punti vendita dove si è effettuato l’acquisto.

I biglietti acquistati on-line saranno rimborsati direttamente da Ticketone. Orari biglietteria: da martedì a sabato dalle ore 13 alle ore 19

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.