BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al Creberg Teatro arriva lo show di Cristiano Militello

Venerdì 28 febbraio l’istrionico attore, cabarettista, conduttore televisivo e radiofonico, noto in particolare al pubblico di Striscia la notizia e di Radio 101, porterà in scena il suo esilarante show “Mi saluta… Militello?!”.

Cristiano Militello si esibirà a Bergamo. L’istrionico attore, cabarettista, conduttore televisivo e radiofonico, noto in particolare al pubblico di Striscia la notizia e di Radio 101, porterà al Creberg Teatro il suo esilarante show “Mi saluti… Militello?!”.

L’appuntamento, promosso da Ad Management, è venerdì 28 febbraio alle 21. Nel suo spettacolo Militello mette in fila, in modo tagliente e serrato, i tic dell’uomo moderno, destreggiandosi a ritmo vertiginoso tra amanti e autovelox, tra centri commerciali e internet, tra calendari e discoteche. Caustico, curioso, accattivante, Militello ripercorre con la sua verve da maledetto toscano i primi vent’anni della sua carriera. Non possono mancare poi: un’esilarante video-monologo sugli striscioni più belli pubblicati nei tre volumi della saga di “Giulietta è ‘na zoccola” e trasmessi a “Striscia lo Striscione”; le clip degli omini che tentano di salutare Greggio e Iacchetti; gustosi aneddoti sul dietro le quinte della rubrica televisiva più seguita dagli italiani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.