BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Truffa del finto incidente a Curno: “Spaventata ho consegnato 50 euro”

E' successo domenica pomeriggio al centro commerciale, dove una signora che stava uscendo dal parcheggio antistante, è stata vittima da parte di un uomo del raggiro dello scontro inventato: "Per farlo smettere di urlare gli ho consegnato il denaro. State attenti"

Truffa del finto incidente, nuovo episodio. E’ successo domenica pomeriggio a centro commerciale di Curno, dove una signora che stava uscendo dal parcheggio antistante, è stata vittima dell’ormai noto raggiro dello scontro inventato.

Ecco la sua testimonianza, resa nota con una segnalazione pubblicata su Facebook:

"Ieri al centro commerciale Leroy Merlin di Curno mi è successo questo: avevo parcheggiato la macchina nei posti delimitati dalle righe bianche, e dopo averla accesa ho messo la retro. Neanche il tempo di muovermi di pochi centimetri e mi vedo una punto color blu che mi fionda addosso.

Scendo dalla mia auto e mi trovo davanti un marocchino piuttosto robusto e con la barba, che urla dicendomi perché non l’avessi visto. Io gli ho fatto presente che la via del parcheggio era a doppio senso e lui mi è venuto addosso dalla parte opposta del senso di marcia, ma lui urlando mi ha detto che si era spostato per lasciar passare una signora. Anche se in realtà non c’era nessuna signora.

Alla fine per farlo smettere di urlare mi sono accordata dandogli 50 euro per il suo danno. State attenti a questi individui, perché sono in giro a far cassa in questa modo. Ho preso il numero di targa e farò una segnalazione ai carabinieri".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.