BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Salvini contro Gori: “Milionario ex Mediaset candidato con la sinistra”

Il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini, sull'onda dell'intervento di Daniele Belotti alla festa della Lega Nord di Palazzago, sferra un attacco a Giorgio Gori, vincitore delle primarie del centrosinistra nella città di Bergamo. "Il candidato sindaco della sinistra a Bergamo? Un uomo del popolo, Giorgio Gori in Cristina Parodi, milionario ex direttore delle reti Mediaset ex padrone di Magnolia (quella dell'Isola dei famosi), residente in una super mega villa cinquecentesca nella Bergamo elegante", scrive il segretario federale della Lega Nord su Facebook.

Più informazioni su

Il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini, sull’onda dell’intervento di Daniele Belotti alla festa della Lega Nord di Palazzago, sferra un attacco a Giorgio Gori, vincitore delle primarie del centrosinistra nella città di Bergamo. "Il candidato sindaco della sinistra a Bergamo? Un uomo del popolo, Giorgio Gori in Cristina Parodi, milionario ex direttore delle reti Mediaset ex padrone di Magnolia (quella dell’Isola dei famosi), residente in una super mega villa cinquecentesca nella Bergamo elegante", scrive il segretario federale della Lega Nord su Facebook.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mvf

    Purtroppo bisogna ammettere che questa volta il “genio” dei Lumbard non ha tutti i torti
    Il PD si è scavato la fossa da solo candidando Gori e obbligando nelo stesso tempo Elena Carnevali a ritirare la candidatura.

  2. Scritto da awe

    Salvini ha il pregio di dire cose che pensa la stragrande maggioranza delle persone.

    1. Scritto da enrico

      Sarà per quello che la lega non arriva nemmeno al 4% dei voti? Ci hai presi per il trota?

  3. Scritto da Berghem

    I sinistri,del resto,sono fatti così. Prima “che schifo il Berlusca”. E intanto fanno i soldi lavorando a Mediaset o facendosi pubblicare il loro “libri” dalla Mondadori.

    1. Scritto da angilberto

      La Lega, come altri partiti dove i militanti sono gli stessi da oltre 30 anni, non dovrebbe più farsi vedere ne sentire per almeno altri 20 anni, per farsi dimenticare di non avere fatto nulla quando era al governo, e per aver rubato come tutti gli altri e in modo più odioso degli altri.

  4. Scritto da Daniele Lussana

    Salvini argomenti stupidi e inconcludenti. Gori non ha bisogno ne della mia difesa ne del mio supporto però credo che queste uscite portino più danni a chi le dice piuttosto che allo stesso candidato del centrosx. Io invece. provocatoriamente mi chiedo come fa Maroni ad essere nello stesso tempo un “blues man” e un dirigente di un partito xenofobo…

  5. Scritto da marco Ponte san pietro

    ha ragione salvini,. Punto. E lo dice uno di sinistra estrema come me. Questo pd imborghesito e radical chic che fino a ieri vedeva gori come la peste. conosco gente di bg che voleva lasciare la tessera del pd quando seppe che gori voleva iscriversi. ora tutti là dietro di lui. che pena!!!!

  6. Scritto da Carlo Pezzotta

    Si guardi in casa sua!! Anche se ha ragione:non è più PDemocratico ma, PDemocrista

    1. Scritto da enrico

      le consiglio di fare altrettanto,visto che non perde mai occasione per attaccare la lega nord

      1. Scritto da livio

        E ti credo. Come si fa a non attaccare chi ti ha abbracciato da amico e poi va comprarsi anche le mutande con i nostri soldi?

  7. Scritto da Vip

    ma questo pensa davvero ancora a certe cose ? poèret !
    Ci sono persone povere che votano a destra e ricche che votano a sinistra …… farci ancora caso ? peggio una Parietti che si dice di sinistra o una Irene Pivetti che è stata presidente della camera ..
    E che , Berlinguer era forse un proletario ?!

  8. Scritto da solch solch solch

    Maroni & Bossi ex comunisti:arricchiti : una mano lega l’ altra

  9. Scritto da Laura

    Salvini, pensa a Stezzano prima di aprir bocca.

  10. Scritto da Claudio

    Quantomeno Gori non deve mantenersi con uno stipendio che arriva dall’Europa. La cosa più ridicola è che Salvini è contro l’Europa. E con cosa mangia poi?

  11. Scritto da Hb

    Ormai la lega è cotta, bollita e da buttare, non fa altro che dare contro gli altri. Dopo vent’anni di nulla, si vergogna giustamente di proporre qualunque cosa. Tanto sa già che nessuno gli crede più.

  12. Scritto da Mario

    chi ha testa ha soldi, chi vule essere povero lo rimanga

  13. Scritto da acido

    beh sì. è vero…
    Però Gori ha fatto i soldi lavorando come dipendente di aziende private e facendo impresa lui stesso.
    Salvini i soldi li fa con lo stipendio da parlamentare europeo.

    1. Scritto da residente

      soldi nostri…

  14. Scritto da marcello saponaro

    La Lega Nord che usa argomenti da ultimo comunista vietnamita nella foresta. imperdibile. Solo un po’ smemorato, essendosi dimenticato del suo Sindaco Letizia Moratti. E quanto si offese quando la Moratti non lo nominò Assessore? In quel caso l’appartamento vista Duomo di Milano non doveva infastidirlo.
    E se non ricorda la Moratti si ricorderà sicuramente di Silvio Berlusconi. Quanti Governi ha fatto il partito di Salvini con B.?
    Evidentemente la mancanza di argomenti offusca la memoria.

    1. Scritto da Gori chi?

      http://video.corriere.it/parodi-gori-debutta-sfilata-figlia-benedetta/f1ad0aac-9ee4-11e3-a5c9-783ac0edee3c

      questo il mondo della coppia Gori -Parodi…certo che è anche poco furbo in piena campagna elettorale ti fai pizzicare cosi…altro che pensare alle periferie, ai precari e disoccupati…

      Saponaro ora non parli piu?

    2. Scritto da luca

      Saponaro qui di imperdibile c’è solo una cosa…e cioè come vi arrampicate sugli specchi voi renziano orobici per difendere l’indifendibile…e cioè che un manager ex mediaset, milionario, disinteressato alla politica e a Bergamo negli ultimi 30 anni ecc…possa rappresentare le istanze del centro sinistra cioè per definizione delle classi medie o medio basse.
      Resta un mistero per tutta Bergamo, e te ne accorgerai nelle urne fra 2 mesi.

    3. Scritto da ho ci min

      Anche il PD non scherza a governi col B. – E magari finge di dimenticare i vari Penati, Luisi etc. E il buon Letta che ha tolto la tassa sulle barche di lusso, che ha lasciato comprare gli F35, etc. etc. Salvini non ha nessun diritto di dire queste cose, per pudore, però, purtroppo per la sinistra, sono terribilmente vere…

  15. Scritto da mario59

    Brao Salvini…e adesso che hai scoperto l’acqua calda, vuoi deciderti anche a fare qualcosa di intelligente, magari per rilanciare l’occupazione che c’è un sacco di gente che non ha più un lavoro e nonostante questo, continua a pagare il tuo lauto stipendio.

  16. Scritto da DREGERS

    Salvini è il contrario di Bossi.. Lui soffriva di “celodurismo”, Salvini soffre di “invidia del pene”.

  17. Scritto da usiamo il cervello

    Salvini ha ragione, ma da CHE PULPITO VIENE LA PREDICA?
    Ma voi a Bergamo non fate l’alleanza col partito del Berluskaiser ?
    Ma la Lega non è quella della megavilla del Calderoli o dei diamanti in Tanzania? Quella dei condoni edilizi di Tremonti per i super ricchi? Dei rientri “scudati” con garanzia dell’anonimato per riciclare denaro? Ci facci il piacere, ci facci….

  18. Scritto da Gio

    Salvini, il vostro candidato Premier è stato per 20 anni Berlusconi.
    All’amico del popoloTentorio, invece, il record del reddito complessivo più alto tra chi siede sui banchi del consiglio comunale (609.188 euro più azioni in due società e quote di partecipazione in altre). Pensare e tacere, please.

    1. Scritto da luca

      ah ah ah incredibile non hai capito niente!!!
      il punto non è se Gori sia o meno ricco…proprio non capisci…il punto è che Gori incarna esattamente il prototipo di ricchezza e status symbol che il centrosinistra ha combattuto per 20 anni durante il periodo di Berlusconi!!!ex manager mediaset-grande fratello-suv-palazzo in città alta-sfilate di moda…la prossima volta forse è meglio se pensi e poi non scrivi tu non pensi?

  19. Scritto da vacario

    Bene! Non avrà bisogno dei nostri soldi per comprarsi le mutande.

  20. Scritto da Aurapenenta

    embè? Salvini ha solo detto quello che pensano anche un sacco di bergamaschi di sinistra che saranno costretti a votare uno che per 20 anni è stato a fianco dell’odiato berluska.

  21. Scritto da giuan de ghisa

    Invece voi leghisti siete tutti poveri e nullatenenti.
    E poi , per governare, meglio un milionario intelligente che un nullatenente ignorante.

    1. Scritto da lacrime amare

      Quindi il Berluska è il meglio del meglio per governare…(sa anche raccontare le barzellette). Mi vien da piangere a pensare a come è finita la sinistra….

  22. Scritto da Zz

    Pòta… diga tort?!

  23. Scritto da Ma

    Ma loro che sono stati alleati (e lo saranno ancora in futuro a giudicare dal regalo che gli ha fatto con la bozza di legge elettorale) con il super milionario padrone di tre televisioni… di cosa dovrebbero scandalizzarsi?

  24. Scritto da numeri

    Eletto segretario della lega da “8.162” militanti. Visto che ultimamente si parla molto di numeri, dai 136 della direzione PD, ai 30.000 dei 5S che votano mediamente via web, ai 169 della fiducia al Senato, diamo anche questi.

  25. Scritto da Bah !?

    Non ho capito, gli da fastidio l’ ‘”EX” mentre la lega è in servizio permanente effettivo per arcore ?

  26. Scritto da sinistra?

    Tutto vero, non lo dice uno qualsiasi ma uno che “nel ’96 veniva eletto al parlamento della Padania come capolista dei Comunisti Padani”. Peccato che ora indirizzi la Lega all’accordo con “gruppi euroscettici come il Partito per la Libertà olandese e quello austriaco, i Democratici Svedesi, il Vlaams Belang fiammingo, i polacchi di Solidarna Polska, il Partito Nazionale Slovacco e il Partito Conservatore bulgaro. Tutti partiti di destra o estrema destra “, poche idee ma molto confuse.

  27. Scritto da ureidacan

    Salvini, che non ha mai lavorato un giorno in vita sua, se la fa con i miliardari come Berlusconi.

    1. Scritto da Rido

      La cosa che fa ridere e non poco è che ora anche la sinistra se la fa con i milionari, arricchiti dal Berluska. Ahahahahahha

      1. Scritto da Berghem

        Errore!!!! Se la fa direttamente col Berlusca tramite il suo pupillo Renzi.

        1. Scritto da luca

          Ahahahah godoooo quelli di sinistra costretti a votare chi deve tutto al Berlusca…… Non vorrei essere nei loro panni!!!!

  28. Scritto da il polemico

    per il pd,gli indagati ,i condannati, i ricchi,o chi ha conflitto di interessi,non può per nessun motivo essere eletto in parlamento o ricoprire alte cariche istituzionali,poi si scopre che chi è del pd o appoggiato dal pd,ed è indagato,condannato,ricco o con conflitti di interesse,può essere nominato presidente del governo o ministro,come è accaduto con renzi o con la minsitro dello sviluppo guidi,che appartiene ad una fmaiglie imprenditoriale che fa grandi affari con lo stato,mahhhh