BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maledizione per Capelli: il ginocchio fa crack, stavolta quello sinistro

Il nuovo stop sabato pomeriggio nel corso della sfida in casa del Carpi. Il “Muro di Grumello” ha dovuto abbandonare il campo al 21' dopo uno scontro di gioco con un altro ex atalantino, Matteo Ardemagni. Attimi di tensione per Capelli, che si è toccato subito il ginocchio ed è uscito in lacrime.

Più informazioni su

Una maledizione che sembra interminabile quella che affligge Daniele Capelli. Il difensore bergamasco in prestito a Cesena deve fare i conti con un nuovo infortunio al ginocchio.

Stavolta “fortunatamente” si tratta di quello sinistro, dopo che il destro si era già infortunato in modo grave per ben due volte, nel novembre 2011 a Siena e poi nel marzo successivo, da poco rientrato, in allenamento a Zingonia.

Il nuovo stop sabato pomeriggio nel corso della sfida in casa del Carpi. Il “Muro di Grumello” ha dovuto abbandonare il campo al 21′ dopo uno scontro di gioco con un altro ex atalantino, Matteo Ardemagni. Attimi di tensione per Capelli, che si è toccato subito il ginocchio ed è uscito in lacrime.

Preoccupazione confermata dall’allenatore dei romagnoli Bisoli: "Per Capelli si prevede qualcosa di serio, molto serio; non avrei barattato questa vittoria (la partita è finita 1-0 per il Cesena) con questo infortunio".

Il difensore è rientrato da Bergamo dove ha trascorso la domenica in famiglia per sottoporsi agli esami specifici, e lunedì pomeriggio sarà visitato a Zingonia dallo staff medico dell’Atalanta. Per Capelli si teme un problema al legamento collaterale e con tutta probabilità resterà lontano dai campi per almeno un mese e mezzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Francesco

    Tra l’altro l’altra cessione, il fenomeno Marilungo segna a valanga proprio eh … a sinonimo che è un campione…. (ero ironico)