BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La novità di WhatsApp: da aprile anche le chiamate gratuite

Il colosso delle messaggeria mobile, che conta oltre 450 milioni di utenti ed e' stato acquistato per 19 miliardi di dollari da Facebook, annuncia la sua intenzione di aggiungere ai servizi di sms gratuiti sui cellulari, le chiamate vocali

Più informazioni su

Rivoluzione Whatsapp. Il colosso delle messaggeria mobile, che conta oltre 450 milioni di utenti ed e’ stato acquistato per 19 miliardi di dollari da Facebook, annuncia la sua intenzione di aggiungere ai servizi di sms gratuiti sui cellulari, le chiamate vocali e cioè le telefonate.

I nuovi servizi vocali saranno offerti a partire del secondo trimestre di quest’anno. "Il nostro obiettivo – dice l’amministratore delegato, Jan Koum – e’ quello di entrare su ogni cellulare". In Germania Whatsapp collaborerà con Kpn.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mario59

    Con il piano tariffario che ho posso effettuare 100 minuti di chiamate settimanali, verso tutti…mi basta e avanza, pertanto non mi interessa di usare delle app per effettuare chiamate, al limite potrebbe andare bene per chiamate all’estero che costano ancora parecchio.

  2. Scritto da Mauro

    Concordo con Andrea…..

  3. Scritto da Andrea

    Viber lo fa già da più di un anno e perdipiù è gratis.

    1. Scritto da stroke

      … si ma la qualità della chiamata è vergognosa

      1. Scritto da Goku81

        Se usi VIBER con il WI-FI funziona benissimo, con la linea dati il caso è un po’ più complicato