BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il tweet di Cristina Parodi: “#giorgiogori per Bergamo, grande vittoria”

Cristina Parodi celebra la vittoria del marito Giorgio Gori con un Tweet in diretta, poco dopo l'ufficializzazione dei risultati delle primarie del centrosinistra. La nota giornalista ha seguito lo spoglio insieme alle figlie e poco prima delle 23 ha commentato con questo tweet.

Più informazioni su

Cristina Parodi celebra la vittoria del marito Giorgio Gori con un Tweet in diretta, poco dopo l’ufficializzazione dei risultati delle primarie del centrosinistra.

La nota giornalista ha seguito lo spoglio insieme alle figlie e poco prima delle 23 ha commentato con questo tweet.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Paolo

    Che tristezza, non poteva fargli i complimenti di persona? O magari essere presente a fianco al marito? Non mi piace questa idea di famiglia multimediale…

  2. Scritto da Mister Bean

    Un padrone radical-chic a capo del partito degli operai?
    Sono curioso di sentire i commenti dei sindacati e quello dei sindacalisti, che ovviamente non sono la stessa cosa….

    1. Scritto da mario

      Il PCI non c’è più da 23 anni, sveglia.

      1. Scritto da Volante Rossa

        Purtroppo…!

  3. Scritto da Mariom

    Franco ti rivoteremo…e siamo in TANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  4. Scritto da The dub soldier

    Certo che con Franco da una parte,e con Giorgio dall’altra, vivremo una sfavillante stagione grottesca del nulla di nuovo sotto questo celo. Benvenuti nel palcoscenico della mediocrità.

  5. Scritto da La pochezza della destra

    Commentare in questo modo l’esito delle primarie è ridicolo. Si tratta di uno strumento di partecipazione, perfettibile, ma certamente meglio del niente degli avversari. Anzi, più che il niente, dall’altra parte barattano un sostegno in città in cambio di un favore nei comuni… Che politica, questa destra… E che bilancio questa giunta Tentorio…

    1. Scritto da misteri

      Quando il candidato è scelto e già (im)posto, mi dice per favore che partecipazione é? O qualcuno vuol far credere che Ongaro e Ghisalberti erano competitivi? Fatta fuori Carnevali, che “strumento” vuole che sia questa strana operazione primarie 2014?

  6. Scritto da Chiara

    Ho votato Tentorio alle scorse amministrative e lo farò sicuramente alle prossime elezioni. Forza Franco!!

  7. Scritto da paolo

    C’è poco da essere contenti…… se questo è il cambiamento, certo per il vostro conto in banca andrà ancora meglio! Non so per il nostro però. …..

  8. Scritto da Roberta

    Tesoro mio, come fai a parlare di grande vittoria con 1612 voti?

    1. Scritto da dark

      Concordo. Perché è il csx che vede Gori di traverso. Non è un mistero. i numeri lo confermano. A maggio, certo, sarà diverso, ma finora Gori non solo non ha convinto a sx, ma non “ha detto nulla di sx” davvero credibile, per citare una lettera qui apparsa.