BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alla Sala Greppi Aut.Min.Rock in concerto benefico per la Cambogia

L’esibizione benefica si terrà venerdì 28 febbraio. L'intero ricavato sarà devoluto per la costruzione di una scuola di secondo grado in Cambogia.

Più informazioni su

Venerdì 28 febbraio alle 20.30 alla sala Greppi di via Giuseppe Greppi di Bergamo si terrà il concerto benefico degli Aut.Min.Rock. L’intero ricavato sarà devoluto per la costruzione di una scuola di secondo grado in Cambogia.

L’iniziativa ha una finalità benefica ed è a sostegno della costruzione, già avviata, di una scuola secondaria in Cambogia per la quale è essenziale il sostegno dell’associazione Missione Possibile e di Architetti Senza Frontiere, oltre che del gruppo molto apprezzato Aut.Min.Rock sempre disponibile a offrire la sua eccellente prestazione quando c’è da fare del bene.

Il concerto proporrà un repertorio circoscritto a cover inglesi e americane degli anni ’60 e ‘70 e l’intero ricavato, costo del biglietto a partire da 15 euro, sarà devoluto al progetto.

Aut.Min.Rock è una band nata con finalità prevalentemente ludiche, ha iniziato anche a misurarsi su piccoli e grandi palcoscenici con la finalità, da un lato, di gratificare il mostruoso, sicuramente ingiustificato, esibizionismo dei suoi componenti e, dall’altro, di affiancare con finalità benefiche eventi rivolti alla raccolta di fondi alla promozione in favore di associazioni no-profit nell’ambito per lo più della sanità pubblica e della ricerca scientifica, nonché all’animazione del programma di eventi scientifici legati all’attività professionale dei singoli componenti. Il repertorio è circoscritto, per ora, a cover di brani rock inglesi e americani degli anni ’60 e ’70, con qualche recente fuga verso il pop dello stesso periodo e verso il pop-rock dei decenni successivi.

Il gruppo è composto da differenti personalità: Michele Colledan è il lead guitar and voice del gruppo. Primario chirurgo specializzato nel trapianto di fegato e di polmoni. Molto utile in prospettiva per gli altri componenti del gruppo che si spolmonano per stargli dietro, essendo un solista tende ovviamente ad andarsene per i fatti suoi, e che si mangiano il fegato durante le prove, perché, non avendo altri spazi, il nostro si esercita solo in queste occasioni nei “tempi morti”, facendo un casino infernale e impedendo agli altri qualsiasi forma di comunicazione non gestuale. A comporre il gruppo, poi, Franco Terraneo, il rhytmn’guitar and voice, e Sergio Vedovati, il Keyboards, Bernardo Righi alle percussioni e Sergio Mottana al basso elettrico.

Seguendo il blog http://asfitcambodia.blogspot.com è possibile mantenersi aggiornati sull’avanzamento dei lavori della scuola. Prevendite al numero 3482474617. Il concerto si terrà venerdì 28 febbraio alle 20,30 nella sala Greppi di via Giuseppe Greppi a Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.