Quantcast
Tenta una rapina armato di matita "Ti ammazzo, ti ammazzo" - BergamoNews
Bergamo

Tenta una rapina armato di matita “Ti ammazzo, ti ammazzo”

E' successo venerdì 21 febbraio verso le 15,30, al negozio Oviesse di via Tiraboschi a Bergamo. Protagonista un senegalese di 22 anni, residente a Mariano Comense ma domiciliato ad Albino

Tenta una rapina armato di matita. E’ successo venerdì 21 febbraio verso le 15,30, al negozio Oviesse di via Tiraboschi a Bergamo.

Protagonista un senegalese di 22 anni, residente a Mariano Comense ma domiciliato ad Albino, che ha tentato di uscire dal negozio con un maglione, una gonna, e una sciarpa dalla quale si era scordato di togliere la placchetta anti-taccheggio.

Di fronte alla guardia giurata del negozio, l’extracomunitario avrebbe brandito la matita che aveva in tasca puntandola contro l’addetto e minacciandolo: "Ti ammazzo, ti ammazzo". L’uomo è stato arrestato con l’accusa di rapina impropria.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI