BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tenta una rapina armato di matita “Ti ammazzo, ti ammazzo”

E' successo venerdì 21 febbraio verso le 15,30, al negozio Oviesse di via Tiraboschi a Bergamo. Protagonista un senegalese di 22 anni, residente a Mariano Comense ma domiciliato ad Albino

Più informazioni su

Tenta una rapina armato di matita. E’ successo venerdì 21 febbraio verso le 15,30, al negozio Oviesse di via Tiraboschi a Bergamo.

Protagonista un senegalese di 22 anni, residente a Mariano Comense ma domiciliato ad Albino, che ha tentato di uscire dal negozio con un maglione, una gonna, e una sciarpa dalla quale si era scordato di togliere la placchetta anti-taccheggio.

Di fronte alla guardia giurata del negozio, l’extracomunitario avrebbe brandito la matita che aveva in tasca puntandola contro l’addetto e minacciandolo: "Ti ammazzo, ti ammazzo". L’uomo è stato arrestato con l’accusa di rapina impropria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.