BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Impresa a metà: c’è troppa Piacenza, Foppa ko in finale

Le rossoblù di Lavarini, dopo il colpaccio di sabato contro Modena, si arrendono di fronte alla Rebecchi Nordmeccanica. Nella finalissima di Treviso non c'è storia: le ragazze di Caprara s'impongono 3-0.

Più informazioni su

L’impresa della Foppa si ferma a metà: dopo il colpaccio servito sabato, con la splendida vittoria contro la corazzata Modena, le bergamasche sono costrette ad arrendersi di fronte allo strapotere di Piacenza, formazione nettamente più attrezzata delle rossoblù e capace di non lasciare spazio a nessuna avversaria in questo weekend di Treviso. Le ragazze di Caprara, infatti, hanno prima schiacciato Busto Arsizio con un secco 3-0 in semifinale e domenica, nell’atto conclusivo della manifestazione, si sono ripetute contro le rossoblù.

C’è stato poco, pochissimo da fare in questa finalissima per Diouf e compagne che, per dirla tutta, ci hanno messo pure del loro: le bergamasche, rispetto alla magnifica prestazione di sabato, sono apparse irriconoscibili e mai in partita. Dall’altra parte della rete, poi, una Lucia Bosetti in versione super ha fatto il resto, lasciando solo le briciole alle ragazze di Lavarini.

A fine partita tutta la delusione di Folie: "Non sappiamo cosa sia successo, ma non siamo proprio scese in campo".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.