BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colantuono soddisfatto: “Meritavamo di più ma qua non era facile”

Al termine dell'1-1 del Friuli, il tecnico dell'Atalanta, Stefano Colantuono, ai microfoni di 'Stadio Sprint', su Rai Due: "Oggi avevamo fatto una buona prestazione ma ci prendiamo questo punto. Speriamo che sia un inizio nuovo per le trasferte"

Più informazioni su

Al termine dell’1-1 del Friuli, il tecnico dell’Atalanta, Stefano Colantuono, ai microfoni di ‘Stadio Sprint’, su Rai Due, ringrazia il collega Francesco Guidolin che poco prima ha ammesso che i nerazzurri hanno fatto qualcosa in più’ della sua Udinese.

"Francesco (Guidolin, ndr) e’ persona leale e corretta che conosce il calcio – afferma Colantuono – ed e’ vero che probabilmente ai punti avremmo meritato di piu’. In ogni caso l’Udinese era in bel momento e noi siamo riusciti ad ottenere un punto su un campo difficile, ce lo teniamo stretto perche’ ci ha permesso di interrompere la striscia negativa fuori casa.

Purtroppo questo e’ un trend di tutto il campionato – continua il tecnico -, in casa facciamo bene, a parte la partita col Parma, fuori casa invece andiamo maluccio. Oggi avevamo fatto una buona prestazione ma ci prendiamo questo punto. Speriamo che sia un inizio nuovo per le trasferte. Il rigore? Non l’ho visto, ma faccio i complimenti all’arbitro perchè è giovane ma ha dimostrato personalità".

L’Atalanta si avvia verso l’ennesima preziosa salvezza: "Ci stiamo avviando su un percorso di tranquillita’ ma non possiamo dirci ancora al sicuro, ci mancano ancora dei punti. Domenica c’e’ il Chievo che verra’ a Bergamo affamato di punti e sara’ un bell’osso duro".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.