BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ruba dal distributore di bevande della scuola 23 euro: arrestato

Un 27enne di Zogno si è introdotto nella scuola dell'infanzia di via Goldoni a Bergamo ed ha rubato 23 euro dal distributore di bevande, ma è stato tradito dall'allarme. I carabinieri giunti sul posto lo hanno arrestato fuori dall'edificio scolastico.

Un bottino magrissimo: 23 euro. Tutta la moneta del distributore di bevande della scuola dell’infanzia “Coghetti” che si trova in via Goldoni, 20 a Bergamo. Il giovane, un 27enne residente ad Endenna di Zogno, all’alba di sabato 22 febbraui ha scassinato una finestra della scuola. Una volta dentro l’edificio ha cercato qualcosa di valore da rubare, non trovando altro si è concentrato sul distributore di bevande e ha racimolato 23 euro. Un colpo davvero misero, e come se non bastasse è scattato l’allarme.

Il giovane ladro ha tentato la fuga, ma sul posto è giunta una pattuglia dei carabinieri che lo ha bloccato proprio fuori dall’edificio scolastico.

Il malfattore, C. G. nato a Lodi nel 1987 e residente a Endenna di Zogno è finito in manette, dopo aver restituito i 23 euro alla scuola. Arrestato è ora in attesa di giudizio con rito direttissimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.