BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto fuori controllo finisce contro un muro Grave un 29enne

Un 29enne residente a Cene ha perso il controllo della sua auto, una Fiat Punto, ed è finito contro un muro che costeggia la provinciale a Nembro. L'uomo, di origine marocchina, ha riportato un trauma facciale e le sue condizioni sono gravi è ricoverato all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Ha perso il controllo dell’auto ed è andato a sbattere contro un muro che costeggia la strada provinciale a Nembro. Un impatto violento in cui il 29enne, nato in Marocco ma residente a Cene, che era alla guida della Fiat Punto, ha riportato un grave trauma cranico oltre a diverse contusioni sul corpo.

L’incidente stradale è avvenuto sabato 22 febbraio, verso le 12.30. Pare che il giovane stesse viaggiando in direzione Clusone quando ha perso il controllo del mezzo e a velocità sostenuto sia andato a sbattere contro il muro che costeggia la provinciale 35. Sul posto un’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Alzano.

Il 29enne è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti dell’Unione Insieme sul Serio che hanno eseguito i rilievi di legge e coordinato il traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.