BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si ferma Cazzola, rientra Cigarini: quale undici a Udine?

Il mediano veronese negli ultimi giorni ha lavorato a parte e al Friuli rischia di non esserci. In mezzo al campo torna dopo la squalifica l'ex Napoli che affiancherà Carmona. Qual è la tua formazione per domenica?

Più informazioni su

Un dolore al ginocchio operato ferma Cazzola, il mal di schiena Nica, la febbre Sportiello. Non saranno tre titolari fissi, ma qualche problemino in vista della trasferta di Udine Stefano Colantuono ce l’ha. Dei tre, l’unico quasi certo di recuperare per la gara del Friuli è il secondo portiere, che venerdì dovrebbe partire col resto della truppa.

Contro i bianconeri tornerà però a disposizione quel Cigarini che ha scontato la squalifica e che verrà subito piazzato in mezzo al campo al fianco di Carmona, con i due che saranno affiancati da Raimondi a destra e Bonaventura a sinistra. Dietro si cercherà di blindare la difesa con Benalouane, Stendardo, Yepes e uno tra il rientrante Del Grosso e Brivio, col secondo favorito per partire dal primo minuto. Davanti spazio alla coppia Maxi MoralezDenis: occhio al Tanque, è diffidato.

Ancora fermi ai box il lungodegente Bellini e Brienza.

Tu su quale undici punteresti per la trasferta di Udine? Fai la tua formazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Lucchini terzino sinistro, il resto è facile.

  2. Scritto da emilio

    per vincere in trasferta serve cambiare il modulo di gioco usare il classico 5-5-5 che ha reso famoso ORONZO CANA’

  3. Scritto da daniele

    consigli, benalouane, brivio, stendardo, Yepes, cigarini, carmona, bonaventura, moralez, de luca, denis.

  4. Scritto da Mario

    ritorneremo a casa a nora sconfitti….ma ?

  5. Scritto da il furioso

    Fortuna che non c’è Brienza, potrebbe restare infortunato fino al termine della stagione? Grazie. Consigli, Bena, Yepes, Stendardo, Brivio, Raimondi, Ciga, Carmona, Bonaventura, Maxi, Denis.

  6. Scritto da Liuk88

    bentacourt? non gioca neanche stavolta? lasciamolo a fare la muffa, come al solito coi giovani vero colantuono?

    1. Scritto da Francesco

      mettiti il cuore in pace.. con Colantuono chi lo smuove Denis dalla squadra titolare? vedendolo in panchina sia a Firenze che col Parma mi sarei aspettato un suo ingresso, almeno per giustificarne l’acquisto. Altro giovane che sotto il sergente di ferro Colantuono rischia di bruciarsi la carriera. Ma del resto si vocifera che sia stato solo un colpo per la gola dei tifosi piuttosto che un obiettivo serio, tant’è vero che Marino non sapeva manco della sua esistenza……

  7. Scritto da Noemi

    ancora dobbiamo vedere quel benalouane?