BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapina in villa 50enne di Caravaggio ostaggio di tre banditi

Strattonata e bloccata per lunghi minuti, ostaggio di tre banditi. Tanta paura per una cinquantenne di Caravaggio assalita in villa da tre rapinatori a volto scoperto. Sono entrati da una finestra, dopo aver sollevato la tapparella fermata con una sedia, intorno alle 21.

Strattonata e bloccata per lunghi minuti, ostaggio di tre banditi. Tanta paura per una cinquantenne di Caravaggio assalita in villa da tre rapinatori a volto scoperto. Sono entrati da una finestra, dopo aver sollevato la tapparella fermata con una sedia, intorno alle 21. Uno dei malviventi ha preso la signora e l’ha immobilizzata al letto mentre i due complici erano impegnati a rovistare in tutti i cassetti. Hanno messo a soqquadro mobili e cassettoni in cerca di preziosi, trovando il portagioie con i gioielli di famiglia. Nel frattempo la collaboratrice domestica della 50enne è riuscita ad uscire di casa per chiedere aiuto ai vicini. I carabinieri sono giunti sul posto, ma i tre rapinatori si erano già dati alla fuga. Secondo la testimonianza della vittima i tre sono di carnagione chiara e stranieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.