BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Prima finale per Sanremo grande rugby e film Ecco la tv di stasera

Ecco i programmi per la serata di venerdì 21 febbraio. Prima finale per la rassegna canora del Festival di San Remo. Grande rugby per D-Max. Attualità e film per tutti completano il panorama della televisione.

Venerdì 21 febbraio: Sanremo tenta di risollevare le sorti con la prima finale canora della edizione 2014. In alternativa, chi non ama il Festival dei fiori può concentrarsi sul rugby, sui film o sui talk show. 

Ecco una selezione dei programmi della serata.

Su Rai1 prosegue l’avventura del Festival di San Remo. Dalle 20,30 la quarta puntata dell’edizione numero 64 della rassegna musicale. Ospiti della serata, che assegnerà anche il premio per il vincitore della categoria giovani, saranno il cantante scozzese Paolo Nutini e il grande Gino Paoli.

Rai2 propone dalle 21.10 il talk show “Virus, il contagio delle idee”. Nicola Porro conduce un dibattito che verterà sui temi della fragilità del governo Letta e delle emergenze dell’economia.

Rai3 dalle 21 manderà in onda il film “Rommel”. Il film descrive le vicende del generale Rommel, che nei primi mesi del 1944 riceve l’incarico di organizzare la difesa tedesca contro lo sbarco alleato in Normandia. Nel frattempo sembra disposto ad unirsi ai comandanti decisi a rovesciare Hitler con un attentato, ma fallito il tentativo anche Rommel viene accusato.

Rete 4, per le 21.15, l’appuntamento settimanale con “Quarto Grado”. Salvo Sottile, coadiuvato da Sabrina Scampini, conduce il programma ideato da Silvia Magri dedicato ai grandi casi irrisolti della cronaca degli ultimi trentanni.

Canale 5, per la serata di venerdì, manda in onda il programma dedicato all’attualità “Matrix”. Condotto da Luca Telese, in ogni puntata è trattato un tema di prima pagina di attualità, cronaca, politica e spettacolo con ospiti in studio e preziosi documenti audiovisivi.

Su Italia 1, alle 21.10, è in programma l’appuntamento settimanale con la serie TV “Arrow 2”.

Alle 21.10 su La7 il film “Il treno”. Interpretata da Burt Lancaster la pellicola racconta una storia tratta da un romanzo di Rose Valland ambientata nella seconda guerra mondiale. Mentre gli alleati si avvicinano a Parigi, i ferrovieri francesi lottano con un ufficiale tedesco per impedirgli di prelevare opere d’arte dai musei.

Rai5, alle 21.10, propone il film “Doc”. Il film western del 1971che narra di implacabili pistoleri e leggendari duelli della storia al famoso episodio della sfida all’O.K. Corral.

Su Iris, canale Mediaset dedicato al cinema, alle 21.10, andrà in onda “Driven”. Per il ciclo “Nel segno di Sly” è stato scelto il film dedicato al talentuoso pilota di macchine da cors, Jimmy Bly, che non riesce più ad ottenere i successi di un tempo. Verrà così chiamato a risolvere la situazione un esperto pilota, Joe tanto, interpretato da Sylvester Stallone.

Cielo, canale in chiaro di Sky, propone per le 21.10 il settimanale appuntamento con la trasmissione “Cucine da incubo”. Anche in questo episodio lo chef Antonino Cannavacciuolo, timoniere dell’edizione italiana del format lanciato da Gordon Ramsay, cercherà di risolvere i problemi di alcune tra le cucine più disastrate del nostro paese.

Dmax, alle 21, trasmetterà la diretta, dal Millenium Stadium di Cardiff, del big match del Torneo Sei Nazioni tra Galles e Francia.

Realtime propone per le 21.10 il nuovo episodio del talent-show “Bake Off UK”. I migliori pasticceri non professionisti del Regno Unito si sfideranno a colpi di cucchiaio e realizzeranno nuovi e fantastici dolci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.