BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuovo Centro Destra: “Pieno consenso” al Tentorio bis

Il Comitato promotore provinciale di Bergamo del Nuovo CentroDestra riconferma le considerazioni da sempre convinte e positive sulla persona del Sindaco di Bergamo uscente Franco Tentorio, esprimendo di nuovo pieno consenso sulla sua ricandidatura.

Più informazioni su

Nella sera di giovedì 20 febbraio si è riunito a Bergamo, nella sede di via Boito, il Comitato Promotore Provinciale di Bergamo del Nuovo CentroDestra, per decidere in merito alle alleanze, in vista delle prossime elezioni amministrative che coinvolgeranno numerosi Comuni della provincia di Bergamo. Il Comitato Promotore Provinciale di NCD ha dovuto prendere atto che, al momento, non vi sono le condizioni per riconfermare il progetto tra le forze politiche che appartengono al centrodestra.

"NDC è fortemente interessato ad un accordo politico complessivo, non solo di opportunità elettorale, ma di visione strategica comune e condivisa, per dare risposte ai problemi reali dei cittadini, del territorio e dei nostri elettori, che ci chiedono chiarezza e certezze sulle quali costruire – si legge in una nota -. Il Comitato riconferma le considerazioni da sempre convinte e positive sulla persona del Sindaco di Bergamo uscente Franco Tentorio, esprimendo di nuovo pieno consenso sulla sua ricandidatura. Ci auguriamo che al più presto si riesca a raggiungere il pieno accordo, su un progetto politico utile a rilanciare l’azione del centrodestra a beneficio delle persone e delle famiglie della nostra provincia".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Piero

    Qualcuno gli dica che non si può presentare con il “riporto”; deve cambiare look.

  2. Scritto da arseniolupin

    …ma…sbaglio o il titolo dice una cosa…ed il testo del comunicato sostanzialmente un’altra…

  3. Scritto da Andrea

    ossssignurrrr….